N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1252 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    caxx...beato te :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Una per me no?? Lo infamo *****.
     
  3. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ma come.... ... ... sto bast non mi spedisce quello nuovo finchè non gli mando quello vecchio...... ......
     
  4. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    se sei interessato a wagner mandami un pm che se vuoi posso chiedere a un "amico" che prezzo ti farebbe...

    se sei vicino alla svizzera, potremmo farli arrivare da me, si paga qualcosa come 200euro in meno... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    spedire da voi costa di più...
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Raga io sono un caso speciale... Poi chiaramente vuole che abbia dei buoni risultati con turbo maggiorati da postare sul forum.
     
  6. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ecco, è proprio questo che mi frena.

    E' un continuo leggere di mappe alpha beta gamma delta, strattoni, irregolarità, minimo che balla, vuoti ecc. e la spiegazione è sempre la stessa "è son queste nuove mappe che fanno cosi, è normale...". Ma poi il fatto che escano continuamente aggiornamenti e mappe nuove nella mia mentalità arcaica e retrograda mi fanno stupidamente pensare che allora le mappe con cui ho girato fin'ora non erano buone, o avrebbero potuto dare dei problemi, o semplicemente erano un arrangiamento.

    Poi io non ho l'animo smanettone per quanto riguarda le modifiche, non ho tempo voglia e pazienza di star dietro a queste cose, fin dai tempi del 50ino mi son sempre fatto fare qualsiasi cosa da amici più ferrati di me (giusto la pressione delle gomme controllo :lol:), l'altro giorno ho chiamato un amico per cambiare l'olio all'SH :redface: Oh non ci posso far niente, non mi piace, non mi riesce e non ho neanche voglia di sbattermici, voglio che l'auto vada come Dio comanda SEMPRE, anche se magari un pò meno rispetto a molti "invasati" qua dentro (in senso buono ovviamente, tranne per Muccio). Io non voglio infrangere nessun record di accelerazione o potenza o lunghezza del pene (compenso con la potenza del getto tanto ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />), vorrei semplicemente qualcosa in più oltre i 4500 giri e magari meno "calcioinculo" prima (overboost...), una bella erogazione possente senza picchi abnormi o cali vertiginosi, per questo pensavo a una flash (condita dal resto dello stage 3) tanto 14 psi mi bastano e avanzano :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2011
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ma si chiaro... :wink:
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    la spedizione poi la pago io chiaramente ;-)

    RS4 o meglio 1M :-) vedrai che la tua ECU verra' aggiunta presto da cobb (se non lo hanno gia fatto).
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ecco ma in tal caso, la garanzia la saluto? 8-[
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    assolutamente no. Quando vai in concessionaria lo disinstalli completamente e non lascia traccia.
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Diamo una scaldatina a questo account paypal fermo da troppo tempo :cool:
     
  12. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Ev Leo, se vuoi possiamo mandare il mio a Shiv per l'aggiornamento...intanto ti tieni montato il tuo...e quanto arriva il nuovo ti monti quello e mi prendo il tuo...tanto il mio procede è già smontato e pronto da spedire, non lo monterò più...ev se a qualcuno interessa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    La rev 2.5 serve solo se si monta il metanolo, turbo maggiorati e si vuol girare sopra ai 17 psi.
     
  14. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ecco, è questo il punto...

    io non ho ancora capito.. (scusate l'ignoranza...):redface:

    io il meth, SE LO METTO sarà solo per fine anno prossimo... per due questioni semplici semplici...

    1... l'auto ha ancora più di un anno di garanzia, e non voglio perderla..

    2... in teoria l'anno prossimo, vorrei affrontare una nuova sfida.. magari ancora bmw, magari audi bhooo

    e per i turbo, almeno che non saltino i miei, almeno che non esca un kit super .. non li cambio.. stesso discorso di prima...

    e poi, non mi servono cv in più.. l'auto va benissimo, viaggia forte..

    il motivo che mi spinge a fare l'aggiornamento è semplice.. le mappe che usciranno stile calcinculo, saranno solo per chi monta il rev 2.5.. tutto qui !!

    ora, mi conviene fare l'aggiornamento??
     
  15. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    bisognerebbe vedere se shiv fa pagare solo 50$ anche per il tuo...

    i cavi che hai, andrebbero bene con il mio v5??

    chi lo paga lo sblocco.. visto che il mio è bloccato...?!?
     
  16. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    finalmente >:>
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Perchè, tu ci credi? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Esattamente. Io tra l'altro sono contentissimo della schiena fino a 5.500, voglio solo più potenza dai 5.500 ai 7.000. Per assurdo non vorrei neanche più coppia........è già una vagonata così com'è.
     
  19. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Perdona l'ignoranza, what's wagner? Produttore interculo?

    Sfortunatamente non sono vicino alla svizzera, diciamo che tra me e la svizzera ballano 700 km.......... :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Si il wagner e' un ottima alternativa all'intercooler di serie

    Tedesco

    costo 790 euro

    Sarebbe interessante averli a meno..... E' da un po che cerco un intercooler per la mia auto.
     

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