N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Fai dei log in VALET e poi vediamo la componente procede.
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    non ti sembrano un po' tantini per essere a ruota??
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Dynojet a smoothing1 di Manu:

    [​IMG]

    Più tardi vado a fare qualche lancio... >:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2011
  4. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    perche nei grafici di avo... la linea della coppia è nettamente piu lineare??
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    sono tutti valori ruota. Smoothing io lascerei a 4 . Ricordiamoci che sono Dynojet che leggono molto alto. Mettiamoci d'accordo su che valori usare cosi si ha una costante.

    Visto che gli ammerigano usano sempre Dynojet usiamo quello ma REALI siamo piu sui soliti 350-370 ruota massimo.
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Vada di smoothing 4. >:>

    Stasera fo il record dynojet in stage3 >:>

    Mi preparo e vado, a dopo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    cmq è realistico, io ho fatto 388 cv ruota (banco prova Dynojet) ma senza dp's!

    questa e la stampa della seconda rullata da 383cv ruota! avevo ancora su la V4 ;-)

    [​IMG]
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
  9. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Ma quali mappe hai su??? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Hai rimesso le 7-29?
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Yessa... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Si smagrisce molto ai medi. Con metanolo si riuscirebbe a tenere l'AFR piu stabile (o con un flash o forse la 2.5). Comunque stock gira magra da far paura.
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    La correzzione Virtual Dyno mi sembra molto piu reale. per esempio quella di Cooper da 367 cavalli ruota in Smoothing 4 che sono 411.4 motore. La mia con JB3 mappa 7 o GIAC Stage 2+ mi dava sul banco tra i 355-370 quindi siamo li.
     
  13. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    questo è un vecchio log fatto con le v4 e con temperature molto più alte

    [​IMG]
     
  14. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    [​IMG]

    Questa è la mia valutazione dell'ultimo log postato da Muccio.

    Rispetto a quello che mi passò qualche mese addietro (senza IC e Dp se non erro) ha guadagnato quasi 30cv e ne ha una quindicina in più di quella di Cooper (in pratica considerando i vari scostamenti sono lì).

    Detto in soldoni sono sui 370cv alla ruota VERI...

    CiauZ, Rino.

    P.S.

    Ma ora anche Shiv ha capito che tirare tanto agli alti era una buddanata? Mi ricordo alcune vecchie mappe che avevano potenza quasi costante fino ai 7000... queste invece scendono parecchio dopo i 6k.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2011
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :mrgreen: che valore usi di correzione o proprio non si puo applicare al tuo calcolo?

     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    scusa rino a quale grafico ti riferisci dei 15 cv in più della mia?
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Rino, ne avrei un altro che spinge ancora di più... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Quello se non sbaglio era 15.8psi IC0...

    Ne ho fatto uno a 1psi in più. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mi preoccupa relativamente questo...

    A parte ripeto, che ho abbassato di 1psi, stock passa i 14 di AFR, io oscillo sui 13 quando balla, quindi per assurdo è ancora grassa. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    quindi a 15.8 e ic 0 sono intorno a 367 cv motore e 411 alla ruota!!!!!bhè non male direi...
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si certo. guarda il polverone dei PRO COBB con le AFR che stanno facendo nel tuo thread su e90post LOL . parla il tipo che invece di trovare la cause dei problemi della sua macchina si e' fatto disattivare il sensore che monitora i missfire dalla COBB per ovviare ai problemi di missfire agli alti... altroche AFR a 13, quello si che e' pericoloso...
     

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