N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    questo è un log fresco fresco di stamattina mappe 7-29 autotuning....enry adesso mi farà la rullata...

    eccolo...

    [​IMG]
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    magari mi sbaglio.. ma non mi sembra molto bello!!

    sei veramente al limite.. in alcuni punti hai dei cali di quasi 3°gradi..

    bhoo... senti gli esperti...
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Il doppio, cala di 6° in piena quarta.

    E sono knock belli e buoni...
     
  4. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ahh si.. mica avevo guardato che la scala va a 2°per volta..

    minkiolina...
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Probabilmente ha l'aggressive target a 2.
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    no fede...è a 1 queste sono le stessa mappe e impostazioni del log che avevo fatto e che andava benissimo poche pagine fa....
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    vai vai con il boost ! .....
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Boh non mi spiego come sia possibile.

    Io con le 8-29 appena caricate mi sbagliai e lasciai aggressive a 2.

    Prima tirata: 16.1psi.

    Alchè mi è venuto il dubbio e son andato a vedere.

    L'ho rimesso a 1.

    Altra tirata, a 16.1 ha droppato l'anticipo di meno di 4° (la tua sta droppando 6) e mi ha subito abbassato a 15.7, dove ora droppa di 1-2° e resta stabile.
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    fede,giuro è una settimana che non usa la macchina...oggi il primo giorno...è rimasto tutto ferme all'ultimo log dove tu ed enry mi avevate detto che era perfetta anche di afr....non ho più toccato nulla...
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    La benzina a star ferma perde ottani, è normale, può essere quello. Mi sembra strano però non cali di pressione in autotuning.
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Adesso devo capire perchè le 8-29 autotuning non autotunano. #-o

    Ho scannato 3-4-5 infinite volte non se move da 14.5 IC0. 8-[

    Stasera ricarico firmware e mappe.

    Prima che me lo chiedate, autotuning è sul 2. -.-
     
  13. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Forse sono Beta per qualche motivo....
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma non credo.

    E' che è successo un po' di casino quando ho caricato le nuove: praticamente aveva tenuto i valori autotuning delle vecchie, ma funzionava autotuning.

    Alchè l'ho spento. Ho fatto girare un po' l'auto, e l'ho riacceso... E si era rimesso a 14.5...

    E da li non è + salito.

    Insomma. Devo ricaricare il firmware da capo.

    Tutte ste pugnette, ovviamente, perchè quei testa di ***** ancora non mi hanno fatto il command center al volante. Poi non devo incazzarmi.
     
  15. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ah bhe se parliamo del suo sito poi e' un baco vero e proprio :

    Prezzi errati, aggiornamenti inesistenti, forum inutile.

    La Vishnu come supporto direi molto vicino allo 0
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ok ho capito che problema avevo... in poche parole bisogna andare in pannello di controllo, paesi e lingua e in alto mettere INGLESE.

    Non cambia nulla in windows, semplicemente la punteggiatura dei numeri.

    Inoltre, ora Brad ha aggiunto il 135i, sia automatico che manuale, sia con i 18 che con i 17.

    Al dynojet faccio 395whp... ottimo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Il grafico è inutile che lo posto, slitta in entrata di coppia quindi i dati in basso son sballati. Devo rifarlo bene dove tiene la strada.
     
  18. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
  19. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    alla ruota?? 8-[

    equivale albero?
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si, si parla di Dynojet eh... Al Mustang (quello usato di solito come riferimento), sono sui 345cv ruota.

    In ogni caso onde evitare ogni problema stasera faccio varie tirate, fra cui una stock (che ipotizziamo essere sui 320cv).

    Da li si fanno i calcoli. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina