N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1219 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    niente di bello... tranne che per te.. ehh
     
  2. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    molto molto belli...peccato che poi per salire dietro non so se con le slitte che si alzano sia comoda come cosa...

    TI ARRESTANOOOOOOOOOOOO :lol:

    non ho capito gran che....spiegazione grazie...8-[
     
  3. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Comandi al volante per i barboni come lui che non hanno il cruise control :lol:
     
  4. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    tutto li???#-o

    ma non si sa ancora nulla per l'upgrade alla 2.5????

    p.s. sapete se hanno ancora problemi per l'attivazione della seconda mappa optional?non avrei voglia di pagarla e poi non averla:-k
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    tu della 2.5 non te ne fai niente. perche ti interessa?
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    mandatemi un pm con la email se volete le ultime mappe 8 29. dovrebbero avere piu schiena ai medi regimi.
     
  7. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    ma per il cambio marcia senza mollare il gas non serve la 2.5?mi sembrava di avere capito così....
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Here are some (not all) of the newly supported functions. More new features will be posted as the firmware is updated to support them (I hate posting "theoretically possible features). Currently tested/available:

     


    1) Updated fuel circuitry (for wider range of fuel control)



    2) Updated ignition control circuitry (for more power at max advance, ie, race gas/meth)



    3) Dedicated Input for 3bar MAP sensor



    4) Dedicated I/O for PWM methanol injection/flow detection



    5) Dedicated I/O for road speed delimiting



    6) Dedicated output for 2 Step Rev Limiter/No-Lift/Flat-Foot Shift



    7) Native USB interface (cable included)


     


    Next month, we should be able to announce another, very useful, function. Still have a fair bit of programming/testing to do before this particular function is active.


     


    We haven't worked out any Rev2 to Rev3 upgrade deals yet. But we will for those who have purchased their Rev2 recently.


     


    We will also offer a service where we update your Rev2 to the new ignition/fuel control hardware (item 1 and 2) for around $40-50 including shipping. This Rev2.5 (?) will give you all the performance/tuning advantages of the Rev.3. The only thing you will not get is the extra i/o functionality and USB support.


     


    And just in case it wasn't clear, the Rev2 and Rev3 will run the same firmware/maps. This isn't like the Rev1 -> Rev2 switch where Rev1 development halted due to lack of CAN integration.


     


    Also, the Rev2 and Rev3 use essentially the same PnP harness. So those updating from Rev2 to Rev3 keep their old harness and only swap out the Procede unit. The wires that used to go to the serial port now become the extra i/o wires which you can use later as your needs grow.
     
  9. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    stupendi quei sedili
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Ci sto prendendo la mano:

    [​IMG]
     
  11. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    enri,non c'ho capito una fava...cmq io che ho preso il rev2 a giugno circa, sarò inteso come uno che l'ha comprato recentemente?
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Ci vuole il Rev3 per il flat foot shifting . Ho letto gente che ha fatto l'upgrade per 360 USD. Secondo me non vale la pena . L'upgrade da 2 a 2.5 si puo fare da soli , basta cambiare dei resistor sulla scheda. Non si sa ancora pero quali.
     
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    in poche parole il rev 2,5 ti costera poco piu di 50$...

    e praticamente avrai tutto quello che ha il rev 3

    tranne ""The only thing you will not get is the extra i/o functionality and USB support.""
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E capirai.
     
  15. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ma che senso ha passare dal 2 al 3.. se con il 2.5 praticamente si ottengono gia le cose piu importanti...?!?!?!

    alla fine quello che interessa a tutti e la funzionalita cambiata senza lasciare gas.. quindi...

    sono proprio strani sti americani...

    :mrgreen::mrgreen:
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Rileggi . SOLO Rev 3 ha il flat foot shifting visto che ci vogliono le I/O ausiliari.
     
  17. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ahh.. avevo capito che era fattibile anche con il 2,5 ...

    chiedo scusa allora...
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Sono andato anch'io a rileggere comunque su e90post. Bella chiavata per quelli che hanno appena preso il rev2 comunque sono funzioni che servono per drag racing. L' update 2,5 e' piu importante perche da piu margine controllo afr e anticipo.
     
  19. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si mi sbagliato... mi ero illuso!! cazz...

    bhom si, in effetti una funzione del genere quanto ti puo far guadagnare ?? a te servirebbe ... poi ora con la trasmissione rinforzata, ti divertiresti!!

    :mrgreen:

    l'aggiornamento al 2,5 penso l'ho faremmo tutti...
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Quelle funzioni servono solo per quelli con cambio manuale.

     

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