N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1187 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    io parlo di cv al motore...
     
  2. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Penso che la frase di Muccio sia da interpretare al contrario, è romagnolo e quindi fa a pugni con la grammatica :mrgreen: Nella sua frase l'R8 è il complemento oggetto (a inizio frase....) e l'M3 il soggetto (alla fine....), ha invertito l'ordine, tra l'altro pare che anche lui stesso sia invertito :lol:
     
  3. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    difatti se fai una botta di conti a me pare difficile che un posteriore perda quasi 50 cv alla ruota rispetto al motore, potrei capire un 4x4... la evo nel banco di sauro ne perdeva a malapena 30, il problema era capire però se erano effettivi i 280cv della casa al motore.. una bmw come la ns 35i a spalare ne perde una 30ina al banco rispetto ai 306 del motore.. quindi le cose sono due, o la evo aveva 300cv al motore ma ne dichiarano 280, o la m3 ha meno cv dichiarati al motore..

    io propendo per la seconda ipotesi visto che nn è che siano dei missili..
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Una m3 e46 rulla circa 300cv motore. Le e92 fanno 370/380 circa.

    Ma c'è anche da dire ad esempio che la e92 ha bisogno dell'airbox in pressione, tipo le moto.

    >:>

    Pure noi. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    M3 > R8

    n54stage3 > M3 ----> n54stage3 >> R8

    Così è + chiaro. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2011
  5. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    R8 si intende non la V10 corretto ?
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    La V8. Il V10 è un missile. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    tu hai detto che tu stage 3 stai davanti a una m3 e lo so....

    ma il ttrs stock nel video sta davanti a r8... ti pare normale?
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Non è stock.. è PP-Performance con 450cv. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    sorry visto male io
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Raga sto chargepipe e sta popoff son favolosi, la macchina che dir si voglia ha preso moltissima guidabilità, non chiedetemi perchè.

    Molto più pronta al gas...

    Ho inoltre messo IC fisso a 0 e ho messo in autotuning da UT45 con AggressionTarget a 1... Ora si è posizionato su UT58 e la macchina vola letteralmente... Non ho ancora fatto log però, speriamo escano belli! >:>
     
  11. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    la risposta ok, ma la modulabilità??? esempio se tieni a filo di gas un 3000 giri in modo che le turbine siano cariche se rilasci strappa???o almeno la senti piu brusca di prima in rilascio..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2011
  12. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Fra 10 minuti passa a prendermi Marco con lo sventra 135I !!!!!!:mrgreen::mrgreen:
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Parto ora :cool: Altro che 135i >:>
     
  14. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    dopo aver visto la prova al balocco della 1m, puoi dirlo forte..:mrgreen:
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Tutt'altro, anzi, a volte prima strattonava. Ora no.
     
  16. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    voglio sentire il casino che fa...:mrgreen:
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma neanche troppo... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Diciamo che si sente.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Oddio in realtà l'unica auto che fin'ora mi ha sventrato è stata proprio la 135i di muccio :lol:
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    fede novità di come va la macchina?log?
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    La macchina va benissimo.

    Non ho fatto LOG, ieri sera stava a UT58 IC0 e, oggettivamente, spinge davvero forte. 8-[
     

Condividi questa Pagina