N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1182 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    SBAM faceva il pistone! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    fede che ti devo dire?alla fine ho messo quello che mi avete detto....se stai ha guradare è più bello il log con pressione più alta....
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si, ma nell'altro log hai 5 gradi in meno di anticipo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2011
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    già.....solo che questo non è bello...non so come fare....bhò...la macchina tira bene...viaggia forte...però bho...il log non sembra il massimo...
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    No per nulla, quel calo sul 3 è bruttino, è al 99% un battito.

    Magari fanne qualcun altro, forse stava ancora regolandosi l'autotuning...
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    domanda:magari quello fede non può essere il controllo trazione che è entrato?
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Se non metti i canali che ti abbiamo sempre detto nel log, ossia i soliti compreso il DBW Throttle -o come caxxo si chiama- si fa fatica a capire.
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    allora rifatto log...per me è perfetto....eccolo...

    [​IMG]
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si ora va molto meglio, e i valori di anticipo e AFR sono OK. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok perfetto la lascio così....la macchina spinge veramente forte forte....nonostante io non potevo vedere tanto le v5,queste rendono propio bene...e posso dire che finalmente sono superiori alle 8-17 il tiro hai medi e alti regimi è impressionante...anche in basso si difende bene....la correzione è rimasta a 0 cmq...

    fede tra l'altro mi puoi spiegare la temperatura IAT come si legge?perchè la mia macchina segnava gradi esterni circa 23-24....qua vedo 33
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2011
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Cioè si è impostata su IC0?
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si è rimasta a 0....è partita da 50 come avevo impostato e piano piano dopo alcune tirate si è fermata a 0....
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    sovrapponi CAN Actual Ignition advance e CAN DME advance poi vedi.
     
  14. z4me

    z4me Kartista

    130
    1
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    7
    Z4 35i drive
    Vi chiedo un consiglio.

    Ho mandato la mail a Shiv, per chiedere assistenza ma non ho ricevuto risposta. Sabato sono in visita dal gentilissimo Muccio, per verificare se ho fatto qualche cavolata. Cosa faccio posto su E90 post per mettere le mani avanti o aspetto ?
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Magari scrivi un post senza puntare il dito, nel senso, racconta la tua storia chiedi dove puoi aver sbagliato... Non partire in quarta "è uno *******!" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    7-29 caricate..."buco" tappato.

    Per ora sto girando in map1...rispetto alle 7-11 l'auto è più progressiva.

    Appena metto il pieno 100 ottani faccio un log in map2 e vediamo cosa ne esce fuori.
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok...so solo che cmq la differenza di boost si sente...e non poco...a 17 psi era veramente incazzata nera.....

    17 psi impostati=16.8

    16psi impostati=15.8

    p.s.ho sovrapposto il CAN Actual Ignition advance e CAN DME advance...non ce nessun dato che dica di 0....se muovo la linea rossa i numeri cambiano...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2011
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    posta lo screen..... se tiri su quella finestrella sotto a sinistra (dove c'e scritto ready, li piu su puoi tirare su una barra) che indica tutti i canali e sposti la linea rossa vedi i valori di ogni canale che cambiano, e' li che devi controllare tutti i dati . Vedrai che quei due non sono uguali.

     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2011
  19. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    A me sembra identico a prima a parte un leggero migliore anticipo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2011
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ecco enry...

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina