N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    o prendi quello ETS da 7'' invece che 5''
     
  2. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    non voglio spendere follie :

    Lo stock gia' mi va bene per 10 mesi l'anno :

    Volevo perfezionarlo ulteriormente ma non qualcosa di esagerato
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Guarda che il Wagner se non sbaglio vien via sui 600€ spedito e considerato che è crucco niente dogana. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    E cmq Fra lo stock non va bene, le temperature salgono lo stesso anche d'inverno!
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Il cambio e' finalmente partito per l'america. Speriamo in bene.....
     
  5. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    In effetti hai ragione il wagner non e' male e arriva in 24 ore.....

    siamo sui 640 euro per entrambi spediti

    D'inverno non ho mai visto condizioni critiche o, quantomeno con fasi di cooldown di qualche secondo il tutto si aggiusta :

    Oi non son mica sempre in tiro !
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Tienici aggiornati !

    Che tempi grossomodo prevedi fra upgrade e ritorno in svezia ?
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Franzz girando a 8 psi d'inverno chiaramente il cooldown ne sentivi meno il bisogno ma adesso con 13 psi anche d'inverno se tiri fino alla 4 ti ritrovi con 50 cavalli in meno.

    Tempistica cambio? Gia ci sono volute 3 settimane solo per tirarlo giu e farlo venire a prendere per via di problemi documentazione dogana..

    Penso altre 3 settimane e quindi oramai sara gia tempo di mettere le gomme da neve. Stagione finita. Che figa...
     
  8. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.153
    5.932
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Su Alpina i pistoni sono differenti ed il RC è più basso. Di conseguenza possono salire più in alto con le pressioni di sovralimentazione. Riguardo all'IAT che sale come niente, questo è un altro discorso, ma solitamente il proprietario di un Alpina non è lo stesso di un M3 e difficilmente nota la differenza di rendimento.....
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    giravo a 10psi con JB+

    Mai avuto problemi con temperature esterne di 10 gradi cmq come dici tu sicuramente e' un upgrade da fare senza dubbio.

    Mi decidero' per Wagner o ETS anche se quest'ultimo mi piace in quanto real plug&play.

    X cambio

    Vabbe' dai meta' settembre :

    CMQ la differenza la sentirai eccome se fanno un buon lavoro !
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Agosto 2011
  10. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Si infatti alludevo al fatto che cmq le temperature in gioco sono davvero alte a quelle pressioni e, non ultimo, se non hanno toccato i prekat si trovano anche dei bei ostacoli lato scarico.

    Ricordo che i log dei ragazzi qua' son fatti tutti con Downpipe .....
     
  11. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.153
    5.932
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    A che regime dichiarano i 400cv di cui dicono?
     
  12. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    400cv@6000rpm

    540Nm@4500rpm
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si devo fare circa 500 km di rodaggio poi vedo il tempo con vbox con lo stesso setup che avevo nella ultima gara. Dovremmo tra l'altro fare un'altra gara fine settembre. Stesse macchine ... si vedra' . Se batto il Porsche Turbo e Corvette son contento.

    Sempre che non ci siano problemi dopo montaggio cambio....

     
  14. nissanGTR

    nissanGTR Kartista

    97
    4
    14 Agosto 2011
    Reputazione:
    48
    Bicicletta
    Certo che a questi livelli io terrei seriamente in considerazione di comprarmi un Z06 usato a 40 mila € da abbinare ad un'auto per tutti i giorni.

    Se ne trovan con 20mila KM, avessi i soldi ci farei un pensierino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ci sono stato su al Z06 ed e' una macchinazza.... va per carita ma c'e molto di meglio
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    fede io cmq non mi fido a girare come giravi prima...ok non batteva e non aveva cali...però ***** 17.8 se la tenevi così non so quanto ti durava...
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cooper per piacere non postare se devi sparare cazzate....
     
  18. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Manu ma hai messo in vendita il Procede? :-k
     
  19. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.153
    5.932
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Le cose sono tre. O dopo i 6000 rpm letteralmente chiudono i rubinetti ai due turbo (l'ipotesi più probabile), o hanno interamente cambiato lo scarico, o i due turbocompressori non sono gli stessi (dubito ampiamente), oppure sono d'accordo con voi con le domande che vi fate.
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Agosto 2011

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