N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    40min e sei da me....

    :wink:
     
  2. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Sei di Lugano? Mi capita spesso di venire,mio zio abita li!

    Tu pero monti procede.....
     
  3. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ragazzi....piccolo problemino.

    mi è saltata la membrana che tappa il buco predisposto per il meth(se non erro) sul kit diverter.

    il problema più grosso è che l'ho persa...ed ora non so come ***** fare,ho provato a tapparlo con una gomma doppia,ma come va in pressione scoppia.

    dite che lo vendono come pezzo di ricambio???
     
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Non è per il meth ma all'occorrenza :lol:

    cmq o ci rimetti il generatore di suono che hai levato, oppure prendi una camera d'aria di bicicletta o quello che vuoi e con una fascetta di metallo stringi bene :wink:

    come ha fatto a saltar via???? l'avevi appoggiata e basta 8-[ la pressione che circola nelle nostre diverter è talmente bassa :lol:
     
  5. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    :haha

    già fatto con la camera d'aria,non di bicicletta,ma della vecchia vespa,perciò più spessa,strinta per bene con la fascetta ed è scoppiata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    penso che con tutte le vibrazioni e buche che ci sono qui,la fascetta si sia allentata,tanto che quando sono andato a vedere era bella larga.

    perciò chiedevo se magari quel "tappo" lo vendessero anche a parte,altrimenti non saprei cosa metterci.
     
  6. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Il tappo di gomma del kit come ricambio non lo troverai mai :wink:

    Prendi una gomma abbastanza spessa e stringi bene la fascetta(magari prendi una fascetta nuova).................tiene al 100% visto che le pressioni sono intorno ad un Bar fede, quindi ridicole :lol:

    Potresti usare per esempio se ti è avanzato un pezzo di tubo delle diverter, lo apri e se riesci a tappare bene il buco chiudi con una bella fascetta metallica che non sia farlocca :mrgreen:

    oppure rimontaci il generatore di suono ma mi sà che per farlo devi rismontare anche tutto l'ambaradan :-k
     
  7. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    allora devo vedere di trovare una gomma bella spessa che regga e che sia modellabile.

    per ora giro aspirato >:>

    mille grazie simo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. z4me

    z4me Kartista

    130
    1
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    7
    Z4 35i drive
    Nella mia scatole c'è scritto che nella eprom sono caricati firmware/maps 7-27 (autotune map con #108 firmware) devo aggiornare anch'io alla 29 ?

    e poi che software uso il 5.1 o il beta 5.2 ?
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    software 5.2 . Metti la firmware e mappe 7-29 che sono sul sito vishnu.
     
  10. nissanGTR

    nissanGTR Kartista

    97
    4
    14 Agosto 2011
    Reputazione:
    48
    Bicicletta
    le camere d'aria senza copertone attorno reggon veramente poca pressione.

    meglio sarebbe del caucciù anche se è difficile da piegare

    altrimenti metti la camera d'aria, la fascetti e ci fascetti sopra una retina fina in metallo o plastica così aiuta a tenere in pressione.
     
  11. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    io e beta siamo vicini di casa...

    "la cosa piu bella è che non ci vediamo mai...#-o"

    cmq, quando sei da queste parti facci uno squillo, ogni tanto organizziamo una cena soft con un paio di drink...

    nuovi membri sono sempre benvenuti ...
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    leo hai visto il mio video?dall'ago della benza come la vedi?
     
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    che sega che sei manu....

    ahaha

    ma si che va bene... cosa ti segna come byte5 .. 15,8?? bhè allora giri attorno a quella pressione.. 15,5costanti..

    va benissimo...

    invece di fare log a tutto spiano, vedi di farti vedere dalle nostre parti ogni tanto...

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    no perchè poi ve le chiavo tutte....ahahahah dai scherzo....
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Premessa 1: Cooper rosicherà, non poco.

    Premessa 2: Ho appena cambiato le candele, fuori ci son 22°C e ho appena fatto un bel pieno di 100ottani fresca fresca.

    Storiella: MuCcIo porta a casa la morosa e va a fare due sparatine.

    Questi i risultati... Penso che i "limiti" di uno stage3 con queste nuove 7-29 siano completamente stravolti.

    [​IMG]

    La macchina gira regolare, non ha cali di anticipo, è un peccato giri cosi bassa di anticipo in quarta, fosse stato un pelino più alta era perfetta.

    Non elargisco altri commenti poichè è qualcosa di, a mio avviso, letteralmente impressionante... Mai sentito nulla del genere... Il terza-quarta ti sembra veramente di decollare... A occhio e croce passo in tranquillità i 450cv.

    E ora, Manu, fai di meglio se riesci! >:>

    PS: prima che tu mi chieda il mio config, l'ho già postato pagine addietro. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    io rimango dell'avviso che girare a 17,8psi è troppo senza meth...

    sono pronto a scommettere che l'auto ti dura poco..

    ..allora tutti quelli che mettono il meth per arrivare a logare 17.5 psi sono dei poveri scemi..

    cmq, hai ut50/ic100 max17 e agr 1 ??

    se hai max 17 come mai è arrivato a quasi 18..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Agosto 2011
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Davvero mostruoso il log.

    SI gira un po alto ma secondo me l'importante non esagerare con le sparate....
     
  18. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ragazzi il Procede user tuning interface la si puo' usare/editare con procede collegato ed auto accesa ?

    Voglio dire si possono fare modifiche real time ?
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si
     
  20. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Grazie Enrico !

    Volevo testare bene quella feature relativa al "controllo"trazione ausiliario che il procede integra
     

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