N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Brutta scimmia la vostra :-k
     
  2. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    ma certamente,adesso comincio ad armarmi di slick per limitare un pò le spese e aumentare la resa :mrgreen::mrgreen:

    guarda che la colpa è tutta tua!!!!quando ti ho conosciuto a kastel,una delle tue è saltata sulla mia spalla e non mi ha mai più abbandonato!!!!!#-o
     
  3. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :lol:
     
  4. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    :lol: sentilo :lol:
     
  5. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Se prendi l' M3 E92 te l' appoggio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    piccolo OT (non è la sez adatta e mi scuso subito)

    sinceramente la E92 mi ispira meno rispetto alla E46...anche se la differenza in pista penso sia notevole...ma la E46 ha un fascino diverso...che la E92 non mi trasmette :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Però non si sa mai ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Fine OT
     
  7. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    una evo o una sti non ti piacerebbe ? quella va bene in pista, sulla neve, sul bagnato, sull'asciutto, nei passi collinari o di montagna, a fare la spesa.
     
  8. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Sono un Subarista da quando avevo 11 anni...seguivo i ralli invece che scambiare figurine del calcio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Andavo con la giacca subaru quando gli altri a malapena sapevano cosa era un motorino...poi vabbè...con i cambiamenti fatti negli anni sa Subaru ho iniziato sempre più a seguire la Evo...e la Evo IX è sicuramente l'auto che farebbe al mio caso...ma...non la fanno automatica...e sia l'SMG II che il PKD non mi dispiacevano affatto... :lol: (ev. la Evo X MR è automatica, ma il fascino non è proprio come la M3 E46 :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Agosto 2011
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ciao ragazzi....volevo chiedermi...dato che di queste cavolo di westgates non ne posso più,cioè al 30% dell'opzione del procede si sente ancora il ticchettio...che posso fare?si può fare una modifica per far sparire il motore oppure bisogna portarla in conce perforza?
     
  10. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    fatti le turbine nuove...almeno poi con il meth spingi 19PSI e voli come piace a te...pensa a quanti log puoi fare poi per trovare la giusta calibrazione :lol:
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Le puoi fare regolare. Quella turbo posteriore ci si arriva bene ma quella davanti e' incasinata.
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    grazie enry ma devo perforza portarla in conce per un lavorone simile....oppure da un mecca con le palle....
     
  13. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    si esiste una pozione magica! :-)

    ho letto tante volte che in conce neanche sono capaci di sistemare il rumore! su e90post ci sono in giro qualche info per sistemarle!
     
  14. nissanGTR

    nissanGTR Kartista

    97
    4
    14 Agosto 2011
    Reputazione:
    48
    Bicicletta
    C'è sempre la mappa NATURALLY Aspirated



    ...ma occhio ai 316d :lol:
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    bhè ma questo non fa i certo passare il rumore credo...
     
  16. nissanGTR

    nissanGTR Kartista

    97
    4
    14 Agosto 2011
    Reputazione:
    48
    Bicicletta
    Se non ho capito male come funziona così le wastegate dovrebbero restare ferme, ma poco conta, dato che non è una soluzione valida avere una macchina da 140cv :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    vi propongo un videozzo con tanto di pressione turbine in fuel...

     
  18. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ma sicuro siano loro ?
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si si...sicuramente...
     
  20. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ma se senti il rumore da fermo non credo siano le wastegates..

    ..
     

Condividi questa Pagina