N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ehh bhom niente di che... se appare ancora lo porto in conce...

    la terrò sotto osservazione..

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    caxxo già due volte ha fatto fatica ad accendersi, niente di esagerato.. ma porca figa....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2011
  2. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    di nuovo?

    io do quand mi hanno sostituito la pompa non mi ha dato mai più problemi!
     
  3. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    già.. non erano lunghe ma piu del solito..

    pazzesco, io e sta caxxo di pompa non andiamo molto d'accordo..

    dimmi una cosa, tu che benza metti??

    io sto notando delle cose strane, una volta ho messo agip 98 l'auto andava benissimo, byte5 si è messo 15,5 o qlcs del genere..

    fatto un pieno di tamoil 98 inizio tutto ok, poi dopo un po' si è stabilizzato a 14,6

    e ciò mi fa ridere, visto che ho ut45..

    :eek:

    alchè ritorno di nuovo su agip e ritorna sui 15 + ....

    al di là della benza.. le temp esterne sono quasi sempre uguali, ma avvolte sento proprio che l'auto fatica ad accelerare..

    viaggia sempre sui 15psi... ma senza cattiveria.. nonostante uso sempre stessa benza

    :-k

    poi oggi metre pulivo l'auto porca miseria ho spostato il cruise ed è andato su mappa 1.. rimesso la 2.. accelerazione e non va un caxxo...:lol:

    dopo ha iniziato a girare abb bene...

    povero sto autotuning.. non riuscirò mai da farlo adattare bene...

    ahahah

    nei prossimi giorni provo le nuove mappe... vediamo...

    cmq, hai visto..

    il meccanico che ha provato la mia con mappa 1 del v4, e la tua..

    ha detto subito che la tua ai alti andava nettamente di più..

    si è accorto subito della progressività del v5...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2011
  4. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    di solito vado alla shell! a zurig mettevo soltanto la v-power!

    hehe quella e la caxxata delle v4, che non puoi cambiare!

    ma il Tino sa come cambiare la mappa??
     
  5. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    adesso metti la shell 98 o hai qualche bidone in garage con la 100 ehh???!!

    cosa non posso cambiare con il v4??

    ora cmq passo al v5, mi sembra di capire che ci sono solo commenti positivi riguardanti le nuove mappe...

    bene bene..

    Tino, non capisce un caxxo del procede... lui è piu uno vecchio stampo.. mappa e stop niente casini!!
     
  6. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    hehe, magaaari!! ;-)

    no nel senso che la v4 non mantiene i valora cambiando mappa!!

    si con le ultime v5 ha risolto tanti piccoli problemini! ma cmq prima di partire voglio mettere le nuove! :-)

    ah... xche la mia stava in map 0 quando l'ho portata da Tino ;-)
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    le v5 sono molto ma molto progressive....................................
     
  8. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Oggi ho raccolto un fiore.........................
     
  9. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Beta allora come gira sta macchina ora? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Aspetto di vederla all'opera dal vivo quando torni dalle vacanze! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Qui la benza costa la bellezza di 1€ la Vpower e 93cent la 98....il diesel sta a 85centesimi...quasi quasi faccio una cisterna e la porto in Svizzera O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Leo hai una sfiga con quella pompa benza che metà è abbastanza...

    Cooper hai visto che bello questo post? puoi scrivere più cose in un unica volta senza avviare una chat personale....magicooo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ehh allora mi sa tanto che Sasha sa come accenderlo... :wink:

    c'è un po' tanta differenza tra girare con 7 psi e 13 per non accorgersene ...
     
  11. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    hehe!! strafigata, risponde subbito al gas, le turbine si sentono mooolto di più, e il sound è da paura!

    magari se ne porti due di cisterne?? 8-)
     
  12. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    hehe mi sa tanto che hai raggione ;-)
     
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    spero.. almeno che non si sia rinco per non accorgersene che una gira con 306cv e l'altra 380 ... ce ne vuole ehhh

    cmq, 335CH, portane anche 3 ....

    :wink:

    ti pago 1.50 a litro...

    cmq, noi poveri svizzeri.. se vogliamo vedere i 16psi dobbiamo per forza usare la 100 ...

    o andiamo in italia.. (per me anche fattibile visto che abito a 2km dalla dogana e 12 dal benzinaio tamoil wr100)

    o usare un qualche additivo per aumentare i nr di ottani...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2011
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Cioè hai fatto un dritto e sei andato x campi?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    cmq ragazzi ho provato ben bene le mappe 7-11 la macchina gira bene però veramente shiv deve smetterla di farle così progressive.....qualcosa di più grintoso tipo v4 ma però sulle v5....io adesso spingo intorno ai 15.5 psi e ic 50 e sono arrivato al limite.....con le autotuning arrivo a 15.8 ma di ic ho 0!!!!!una bella differenza....cmq ora sono curioso poi di provare le v5 autotuning...

    ho visto che c'è l'opzione aggressive targe a 2 io volendo potrei metterla a 5 in modo che prende più velocemente i psi?

    poi volevo chiedervi,cosa sono le voci BARO,BOOST CONTROL GAIN,INJECTION MODE,UPSHIFT SOFTENING??
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2011
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Il tuo post dimostra chiaramente perche non sei adatto per niente come beta tester.... IC 0 con V4 a 15,8 psi non lo hai . Avresti solo dei gran cali se fosse cosi.

    Tra l' altro poi perche non fai ricerca su e90post ? Forse impari qualche cosa...

     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2011
  17. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Scusa Cooper può dire tutto quello che gli passa per la testa e io no? :-k
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    enry muccio girava con mappa NON autotuning a 15.8 psi e 0 ic
     
  19. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Da quando in qua Muccio è da prendere come esempio? :lol:
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    non è da prendere come esempio...ma cmq aveva detto così....

    cmq non ho ancora trovato qualcuno che mi dice cosa sono:BARO,BOOST CONTROL GAIN,INJECTION MODE,UPSHIFT SOFTENING

    ho guardato su e90 ma non ho trovato nulla...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2011
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina