N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    Anche io lo pensavo.:mrgreen:

    E cmq l'avresti dovuto sentire dopo tt le sparate che gai fatto
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ma guarda se non mi sono mai lamentato e perchè non lo avvertivo come nel jb4 che dovevi modificarlo manualmente a 100 per non far si che si verificava!!!!!!

    già che ci sono ti interessa un ic?
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non e' assolutamente un bogfix.... con questo cambi senza alzare il pedale accelleratore , toglie corrente e mantiene farfalla aperta.
     
  4. z4me

    z4me Kartista

    130
    1
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    7
    Z4 35i drive
    Ragazzi per la mia zetina ho trovato questo :

    CARATTERISTICHE TECNICHE



    INTERCOOLER INTERAMENTE REALIZZAT0 IN LEGA DI ALLUMINIO ANODIZZATO PER MASSIMA RESISTENZA AGLI AGENTI CORROSIVI , ALETTATO INTERNAMENTE ED ESTERNAMENTE PER OTTIMIZZARE IL RAFFREDDAMENTO DELL'ARIA IMMESSA NEL MOTORE.

    PRESSIONE DI COLLAUDO PER VERIFICA TENUTE SALDATURE OLTRE 6 BAR

    DIMENSIONI DELLA MASSA RADIANTE ORIGINALE IN MILLIMETRI 580 X 160 X 90 = VOLUME UTILE DI RAFFREDDAMENTO IN LITRI 8,3

    DIMENSIONI DELLA MASSA RADIANTE MAGGIORATA IN MILLIMETRI 610 X 170 X 130 =VOLUME UTILE DI RAFFREDDAMENTO IN LITRI 13,5



    MAGGIORAZIONE DEL VOLUME UTILE DI RAFFREDDAMENTO IN PERCENTUALE = PIU' 80 %



    VANTAGGI



    DIMINUZIONE DELLA TEMPERATURA DELL'ARIA TURBOCOMPRESSA ,IMMESSA NEL COLLETTORE DI ASPIRAZIONE, DI CIRCA 24° RISPETTO ALL'INTERCOOLER ORIGINALE CON MAGGIORE AFFIDABILITA' DELLE PRINCIPALI PARTI DEL MOTORE SOGGETTE A STRESS TERMICO COME LA TESTA I PISTONI E IL TURBO.

    AUMENTO PRESTAZIONALE OTTENUTO GRAZIE AL MIGLIORAMENTO DEL RENDIMENTO TERMODINAMICO = PIU' 3%



    COME SI MONTA



    L' INTERCOOLER MAGGIORATO SI MONTA PLUG & PLAY AL POSTO DI QUELLO ORIGINALE SENZA MODIFICHE ALLA CARROZZERIA UTILIZZANDO GLI SPECIFICI ATTACCHI PREDISPOSTI SULLE VASCHE DI ALLUMINIO CHE PERMETTONO UN MONTAGGIO PRIVO DI DIFFICOLTA' NEL KIT SONO INCLUSI I MANICOTTI ARIA IN SILICONE TRECCIATO COLORE BLU E GIUNTI IN ALLUMINIO PER COLLEGARE L'INTERCOOLER ALLE TUBAZIONI ESISTENTI ORIGINALI.



    LISTINO PREZZI



    INTERCOOLER MAGGIORATO BMW Z4 35i

    L'azienda è Italiana e se ho problemi almeno posso andare a protestare da qualcuno !!!

    e come costo siamo sul prezzo dell'ETS.

    Cosa ne dite vanno bene le caratteristiche tecniche ?
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    DOMORACE

    vai tranquillo è un prodotto di altissima qualità, l'alluminio che usano è tra i più dispersivi di calore in assoluto.
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    link con foto?

    molti vendono quello che si trova anche su ebay.

     
  7. z4me

    z4me Kartista

    130
    1
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    7
    Z4 35i drive
    Si esatto è Domorace e l'immagine che mi hanno inviato nella mail dove ho chiesto se avevano un ic per la mia zetina è questa :[​IMG]
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    allora vai tranquillo :-)
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    bella roba!!!!!!!
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Non diciamo cagate.

    Esatto.

    Si devi chiederle a Shiv.

    Dove vedi battiti che non ha il minimo calo quel log?!

    Come sopra.

    +1. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Riga prima.

    Come sopra.

    Come sopra.

    Qui si tratta di cambiare senza perdere boost a gas aperto... Centra nulla.

    Assomiglia tanto all'ETS... :rolleyes:

    Io ripeto, lascerei perdere e andrei di ETS. :wink:
     
  11. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    ma io sono andato a vedere i prodotti nel loro sito ma di ic per bmw a benzina nn ne fanno mica???'

    @muccio

    scusa ma gas aperto in che senso???

    cambi senza alzare il piede nelle manuali???

    vorrei che qualcuno mi spiegasse sta cosa... Vi aspetto Maestri....

    edit: ho capito, toglie corrente dal pedale e lascia carica la turbina (come il bogfix).... praticamente il bogfix nn ha l'aggiunta del togliere corrente al pedale.. certamente una comodità e velocità in piu...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2011
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    io le mappe nuove non le ho....
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si penso tutto accelerato, frizione e cambi senza alzare il gas....
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Esatto.

    Guarda il throttle (secondo grafico).

    [​IMG]
     
  15. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    ma spiegerà pure il lasso di tempo per effettuare la cambiata in modo da cambiare in tempo..

    probabilmente appena sente entrare la marcia riattacca corrente... figata

    10:1, nel prossimo fw del jb4 :mrgreen:

    tanto qua si fa a gara nel copiare l'un l'altro...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2011
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si sta volta shiv ha fatto una cosa fighissima.....
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Sisi chiaro, poi dipende come lo fa.. Se guardi la curva di anticipo è esemplare, non cala e non picca...

    Non c'è la minima esitazione. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    la gara del copiare la fa solo Terry....
     
  19. sparomine

    sparomine Kartista

    65
    0
    14 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 120D
    L'avevano mandata anche a me questa foto 1 anno fà, se non erro costa sui 600€ e dicono che è plug & play: so per certezza che NON è plug & pluy e che senz'altro ti tocca adattarlo, ma qui mi sembra che quasi tutti abbbiano dovuto tagliare qualcosa per farci stare l'IC maggiorato.
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io (e fede2010, stesso intercooler ETS) non abbiamo tagliato ASSOLUTAMENTE NULLA. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

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