N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    fede questi valori sono uguali al log fatto una settimana fa che tu mi disse pure che era OK!!!!!:wink::wink::wink:
     
  2. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    niente da dire...
     
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Ronnie..................tieni mappa 5 e dagli modo di adattarsi per bene, anche sulla tua spingerà sicuramente più di mappa 1 :wink:

    Non bastano 3-4 affondi ma ci mette un po di più ad adattarsi.

    Come ci siamo detti appena puoi prendi il CPS :wink:
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    simo lo hai già provato il cps?
     
  5. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    :mrgreen::mrgreen: lol

    certo gimax, devo ancora provarla bene mappa 1, volevo vedere se andava piu della mappa 3 ..... eheheheheh

    cmq mappa 5 a vita sicuramente..

    next step, cps, coni e la mitica usb

    cmq appena montato ho fatto uno scan codici, zero....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2011
  6. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Dovrebbe arrivarmi settimana prossima Manu.......................anche se sulla mia sicuramente i benefici saranno minori rispetto a chi non ha il PK :wink:.

    Alle cmq lo ha già montato ed è molto contento :mrgreen:
     
  7. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    kompey, ottimo...
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    dai ale rientra in forum che ci parli del cps....
     
  9. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    hai fatto l'adattamento ...??

    prova a rifarlo..

    e aggiungi..

    -RMP

    -BOOST

    -CAN ACTUAL ING ADV assieme a CAN DME ING ADV

    -INLET AIR TEMP

    -DME CODES assieme a DBW THROTTLE

    -AFR BANK 1 e 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2011
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    non mi sembra che batta leo....anche perchè i parametri erano quelli di prima
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    leo nel log in precedenza sempre delle 8-17 avevo loggato gli stessi canali.....
     
  12. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si bhom manu, prova a rifarlo dai...

    nei fai 10 al giorno, .. per uno in piu cosa vuoi che cambi...

    :lol:

    :biggrin:
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si ok lo rifarò....ripeto lo fatto appena adattato....il debug si è fermato come sempre a 15.8 psi di picco....come anticipo sembra ok...
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Manu è più corretto usare CAN Actual Ign Adv piuttosto che CAN DME Ign Adv...

    Cmq bisognerebbe ne facessi un'altro... Non mi piace molto l'anticipo nei primi giri di terza... :wink:
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    probabile che sia l'adattamento....perchè ripeto i valori sono identici.....
     
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    li mette tutti e due assieme... no?
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma in linea di massima è meglio tenere solo l'ACTUAL per non "pasticciare" il grafico... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    fede nell'altro grafico voi mi avevate detto che cmq andava bene come anticipo ecc,con gli stessi valori che ho adesso...ora non capisco il perchè non dovrebbero andare bene i canali...
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Perchè dipende dalla correzione di anticipo che usi.

    Con IC0 entrambi i canali hanno la stesso valore. Con IC più alto possono cambiare... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    allora ut45 ic 50 max boost16....nella finestrella di destra si è stabilizzato a ut15.8 ic 0.....è partito correttamente da 14.5 psi e ogni volta saliva,14.5-14.9, 15,15.5 ecc.. fino a stabilizzarsi a 15.8.....quindi tutto uguale alla primo log che avevo fatto....
     

Condividi questa Pagina