N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    mi sembra di vedere che la risp dell'acceleratore è molto simile alle mappe che ti ha fatto muccio.

    noto che praticamente raggiungi già un bel regime di boost a 3000 giri con entrambe le mappe.

    le 8-17 sono leggermente piu progressive, ma raggiungono un livello boost di picco piu alto

    dovresti avvertire poca differenza tra una e l'altra..

    dagli il tempo, e poi vedrai che mappe che ti fa..

    :mrgreen:
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    O finalmente!

    =D>

    posta poi impressioni :mrgreen:

     
  3. z4me

    z4me Kartista

    130
    1
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    7
    Z4 35i drive
    Oggi mi ha risposto Robert della Vishnu e mi ha confermato che il Procede e compatibile con la mia auto. Quindi per chi avesse una z4 35i ha una conferma in più. L' unica cosa ieri ho fatto l'ordine ed ho inserito i dati della carta di credito ma non e successo nulla, non e arrivato l'addebito. Che arrivi al momento della spedizione ?

    Non vedo l'ora !!!!
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si al momento preferisco le 8-17.....poi se muccio mi lavora bene posso scegliere di cambiare....
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    con che cosa hai pagato?
     
  6. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    figata il bang e il launch...eh bhe , come potevano non metterle...complimenti shiv ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. z4me

    z4me Kartista

    130
    1
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    7
    Z4 35i drive
    Carta di credito perché ?
     
  8. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    qualcun'altro l'ha ricevuta:-k?a me è arrivata oggi

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  9. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ma fattemi capire.. è una cosa tipo partenza f1 giusto??
     
  10. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    azzz .. io nada... ma appena mi capita chiedo...
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    leo che ne pensi del log?
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io penso che non hai ancora capito che canali impostare, e dire che te li ho ripetuti pure prima. 8-[
     
  13. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    si ti porta i giri ad un valore definito mentre hai il piede a fondo sul gas...in questo modo parti senza fare una fumata pazzesca ed ottieni la partenza bruciante....

    Ma solo per l'automatico o anche per il manuale (perché già c'era, ma solo per AT)....

    Il Bang invece? già c'è di serie...ma leggerissimo ovviamente...penso che questo sia un livello extra di botti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    il bang non sarà mai come il bang delle auto da rally, di iniettori benzina sullo scarico non ne abbiamo, però sicuramente fara ciocchi assurdi, ma questo mi pare di sentirlo a limitatore nel lauch controll come mostra il video...

    @enrita: non preoccuparti appena si fanno temp ragoinevoli spingo e adatto la centralina..

    cosa vuoi ormai lo saprai meglio di me, jb4 è molto piu progressivo e dolce della cattiveria jb3, però dicono rulli di piu.. ma io spero in una dolcezza al pedale e soprattutto in una sicurezza in piu in mappa 5..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2011
  15. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Con macchina stock meglio mappa 1 o mappa 5???

    JB4 naturalmente....
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    puoi mettere tutte e due . prova la 1 prima .
     
  17. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    io provo la 1 un po, poi metterò fissa la 5.. il brutto (per così dire) della 5 è che si deve autoadattare prima.. quindi fai delle 3* e 4* dai 4000 fino alla redline almeno tre quattro volte (così dicono), se una volta adattata switchi in un'altra qualsiasi mappa, quando reimposti la 5 nuovamente i valori vengono cancellati e devi riadattare, anche se qualche dato viene cmq memorizzato..:mrgreen:
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si ma metti la 5 è meglio per la sicurezza motore,anche se l'autotuning del jb4 mappa 5 non funziona granchè....cmq..
     
  19. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    l'hai venduto presto cooper, non sei riuscito ad installare l'ultimo fw, dicono abbia risolto molti problemi, anche gli sfarfallii delle wg...:mrgreen:
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si ma il procede in questo nessulo lo batte mi spiace dirlo....
     

Condividi questa Pagina