N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1104 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ragazzi lo so sono ignorante ma ho cercato di guardare le nuove mappe...ma che devo fare?che parametri devo toccare?non so come impostare il tutto senza fare danni...
     
  3. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ma che palle.... :confused:

    nessuno sa cosa sia....

    dai enri, sicuramente tu lo sai..??!!!

    ha qualche antenna integrata?? il cavo usb è per risolvere il problema di connessione che hanno alcuni utenti...

    dai dai... racconta..
     
  4. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    lascia stare manu... aspetta che esca una guida..

    so già come le vuoi le mappe.. 16 psi da 2 a 6 giri....

    ehhh

    tipo partenza F1 ???

    che figata...
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ehhh

    eheheheh muccio mi pare abbia fatto una cosa del genere....
     
  6. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    aspetta che la finisca, poi te la fai passare...
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    cosa deve ancora finire?a paerte che ho scaricato il programma ma non so propio che parametri si possono correggere...cioè ho visto che gli user sono uguali agli altri,tranne 2 parametri nuovi e basta...
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non devi modificare niente... usa come al solito gli user adjustable e basta. Initial boost, max boost e IC. AUTOTUNING non e' attivato.
     
  9. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    cooper, non è documentato niente ancora... abbi pazienza
     
  10. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    prof.......

    cos'è quel rev3 ??
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok quindi funziona come tutte le altre mappe del v5...imposti i valori senza autotuning e basta....se è così posso aspettare a metterla...intanto volevo fare la prova di mettere 15.8 di picco e ic 0 come ha fatto muccio....vediamo che salta fuori
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    nessun idea. e' un'evoluzione della board o meglio dell'Haltech interceptor. Offrira probabilmente piu funzioni.
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non capisco ANCORA queste pare... Se hai autotuning non devi settare niente. Lascialo fare il suo lavoro. le nuove V5 beta sono veramente delle buone mappe. provale con UT55% e IC50 poi logga.
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    sono sicuro che batto così enry...ok non c'è problema posso provare...ma se rimangono progressive come le altre sai che non mi piacciono...
     
  15. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    ma se la tua auto va bene così come sta impostata adesso xche devi continuare a fare prove e riprove...

    secondo me non sarai mai contento con la V5 perche lavora in modo diverso!
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Cooper come la vuoi la mappa?? >:>
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    tu come la hai impostata????
     
  18. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    18psi costante anche a motore spento
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    no adesso così no....mi piacerebbe 16 psi costanti....e aggressiva come le v4
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    16 psi costanti son difficili da tenere. Sopratutto in alto.

    Fino a 14.5 però si va bene... Tanto a te piace che ti dia la botta, e i PSI li contano nulla... Provo a farti qualcosa. >:>
     

Condividi questa Pagina