1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    porca miseria.....impressionante...:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    dai fede basta a me e non a te?
     
  3. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    [​IMG]

    >:>
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Tecnicamente si... Quando sparo 15 abbondanti a limitatore scendono sui 12...

    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Manu frega niente a me della botta, io terrei 12/13 costanti se arrivassero fino a limitatore..
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Per Alle e Guis.....................nuovo firmware e interfaccia per il JB4 8-[

    Staseragli dò un'occhiata e poi chiamo Alle :mrgreen:

    Mi sembra che tra l'altro abbia aggiunto tra i parametri visualizzabili su benza e olio........EGT,AFR e finalmente temperatura acqua :wink:
     
  6. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Grazie gimax! Io devo ancora montarlo!

    Se riesci mi giri il link?? Grazie!
     
  7. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Grazie gimax! Io devo ancora montarlo!

    Se riesci mi giri il link?? Grazie!
     
  8. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
  9. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Versione plug and play è uguale alla pin out vero?

    Devo ancora scaricare tutto quindi scarico direttamente questo?

    Grazie gimax!
     
  10. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Versione plug and play è uguale alla pin out vero?

    Devo ancora scaricare tutto quindi scarico direttamente questo?

    Grazie gimax!
     
  11. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    si cambiano solo i cablaggi per collegarla alla Ecu..............per il resto è uguale. :wink:

    Scarica direttamente quella più recente :wink:
     
  12. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    sembra che Terry abbia lavorato molto su questo aggiornamento,bene,bene,son curioso di sentire come va :biggrin:

    pinout non è uguale al plug and play credo...almeno con il jb3 era così....

    sto pensando di acquistare la seconda mappa....

    chiaritemi un piccolo dubbio...se io vado a modificare i parametri di una mappa ovviamente perde i dati dell'autotuning,ma se swiccio da una mappa a un'altra i dati autotunig di ogni mappa rimangono memorizzati o poi rimangono valori unici per entrambe?

    cioè vorrei una mappa più soft per girare in pista ma senza che si debba riadattare
     
  13. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Allora provvederò a scaricare questa versione!

    Vedo che cmq con jb4 siamo in pochi.....
     
  14. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    sinceramente non mi ricordo che il V4 riesce a mantenere i dati dell autotuning!
     
  15. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Pochi ma buoni dai............... :mrgreen:
     
  16. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    [-X Il pezzo meglio l'avete perso :mrgreen:
     
  17. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    =D>=D>
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Infatti ci vuole la versione ufficiale V5 che non e' poi male anzi...
     
  19. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ragazzi vi pongo un quesito fresco fresco...

    Francesco scrive:

    l'altro giorno

    in autostrada

    o era un effetto ottico

    oppure ogni tanto ti usciva qualche fumata blu dagli scarichi

    Francesco scrive:

    *e poi al ritorno

    *non so se eri te o meno

    *ma dopo che io ho dato gas e sono andato via

    *mi son trovato sul vetro

    *un sacco di goccioline d'olio

    Marco scrive:

    *ma in accelerazione lo faceva?

    Francesco scrive:

    *no

    *mi pareva come se lo facesse in rilascio

    :-k
     
  20. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Controllerei al volo il livello dell'olio....ev anche se ci sono tracce d'olio nella vaschetta d'espansione dell'acqua radiatore (impossibile...ma un controllo non fa male)

    non da ultimo, passa il dito (ogni tanto ci si deve sporcare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />) sulla parte interna del tubo di scarico...sia uno che l'altro...senti subito se è unto o meno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina