N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Erano le 6-1...

    Messo le autotuning 12-17... ora gira benissimo.

    E va pure un treno...
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si leo sono veramente contento. sono molto squadrate e quella dietro destra tocca un po sugli avvallamenti.

    RS4: i 270 li vedo proprio raramente :-) sono piu per la pista e misto :-)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2011
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    il bello delle BETA maps :-) con quelle io non riesco a girare. troppo grasse.
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Boh la mia va davvero bene... La seconda spinge davvero tanto..
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    anche la mia va benone SENZA metanolo. ma se posso spingere 18-19 psi a 15 sembra ferma >:>
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Radiatore PWR ordinato speriamo mi abbassi le temp acqua come dico io e che ci stia senza problemi :-)
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    marco per arrivare a 270 ce ne vuole.. non è che tutti i giorni ti fai la sparata fino ai 300 ...

    non esageriamo..:lol:

    da quanto ho la 135 solo due volte sono arrivato al limite..

    280 a tachimetro e sono rimasto li si e no 10sec.. effettivi non lo so..

    tra qui una volta proprio con le yoko e sinceramente l'auto era stabile!!

    io le consiglio a tutti...

    prossimo treno di gomme vado di 235 ant e 265 post ... anche se quelle attuali sono piu che sufficienti !!

    ma siccome sono larghe, appena arriva l'ic porto l'auto dal meccanico e faccio allargare un pelino in modo da non toccare..

    ma adesso andate tutti di V4 (a parte fede che usi ancora v5 con le 12-17

    enri perche anche tu non usi queste, visto che sono auto-tuning??

    .. uhm..

    io tengo ancora le 6-1 domani .. le provo e se riscontro problemi metto pure io quelle..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2011
  8. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    :eek::eek:o cribbio,finalmente ho cambiato cavo e il procede si è connesso al volo,faccio passare il cavo nel portaoggetti...tutto fiero mi carico le mie belle 6.1....entro nel forum e scopro che mi avete distrutto un mondo #-o#-o

    ora dovrò mettere le 12-17](*,)](*,)
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Provale prima, ogni macchina e' diversa.
     
  10. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    messaggio ricevuto,questa sera testo per bene e se riesco faccio qualche log
     
  11. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Leo ho voluto fare un passo indietro per vedere la differenza. La mia macchina e' molto diversa dalla vostra e le 12-17 non le posso usare perche va troppo grassa. Mi arrivano nuove mappe lunedi o martedi.

     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Sono senza parole da come va....ora è superiore al jb4....fa spavento in autotune con il v4!!!!!!!!io lo tengo finchè non arrivano le ufficiali v5 autotune!!!!!un tiro una potenza...sembra che sto motore vuole mangiare l asfalto!!!!!dire poco mostruose!!!!
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Come si e'messo in autotuning di valori? Guarda canali autotuned boost e autotuned ic.
     
  14. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Si si ovvio che si va raramente oltre i 270, però ecco in italia sono obbligatorie gomme in Y (>270) già dalla 120d :biggrin: Io sulla mia non avrei problemi di misure, ma non sarei in regola col codice di velocità. Mi fa però pensare che una gomma che non va oltre la W è una gomma un pò "delicata" e poco robusta.
     
  15. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    dopo sta cosa , mettiti in testa che la gestione elettronica non è un'elaborazione ,ma un settaggio di carburazione, prex turbo e altro che fanno "le prestazioni" di una macchina. ovvio che + sei gestito meglio, + vai forte e + stai sereno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Detto da te che fa spavento è grave
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Non lo so enry...ho messo mappa 2 ut45 ic 50 e basta...non penso che batto perché sono in autotuning...no?
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Jeez.. Il bello e' guardare dove si setta da solo in autotuning. Ma capisci cosa vuol dire? Cosa fa? Come interagisce ?

    Guarda i canali che ti ho detto, i valori impostati cambiano da soli per far andare la macchina il piu possibile senza battito o cali iniezione. Non cambiare mappa, lascia sempre quella e poi vedi. La mia dopo un paio di tiri si e messa in mappa 1 da ut 50 a ut55 e da ic 50 a ic45 e mappa 2 da ut70 a ut90 ic0.

    Questo e' il vero autotuning perche regola sia pressione che anticipo mentre jb4 puo solo in pressione. Il jb4 va benissimo solo con ottani alti perche puo girare con anticipo a 0 senza cali come faccio io.
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Infatti quelle gomme sono praticamente delle R e non sono omologate in italia penso. Posso anche dire cavolate adesso ma le pilot sport cup si possono usare in strada pubblica? Penso dipenda dal famoso threadwear, essendo piu basso quindi piu morbide si scaldano di piu e a velocita elevate si disfano prima.
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Enry no non me ne intendo lo sai...io faccio solo quello che mi dite voi:-) cmq non sai come sono contento e soddisfatto...gira bene corposa e anche magra si sente...con quelle mappe del v5 era grassissima lo sentiva un sordo!!!!adesso è come piace a me cattiva rabbiosa un vero biturbo *****!!!prima sembrava di guidare un 3000 aspirato!!!!domani sicuramente guardo i canali e vedo dove si è settato!!!!
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cooper e'la mia che va grassa quando metto il metanolo, non le vostre. Con solo benza va benissimo anche con v5 la mia. La differenza che senti e' che il v4 e' un po piu brutale perche lavora piu di pressione (come fa solo il jb4) che di anticipo con fa il v5.

    Il v5 e' piu progressivo e raffinato e va molto meglio nel guidato perche riesci a dosare (piu come un flash tipo giac) mentre il v4 e' piu adatto a fare dei dritti come fai te.
     

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