N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    #-o
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    vedo che hai capito il senso...

    se vuoi stare fermo con le gomme che girano.. alza il valore.. vai a 50 / 60 .. giù di li!!

    a parte che se non l'hai toccato parte di default a 100 quindi spento!!

    io a dire la verità non me ne faccio niente... cioè alla fine serve solo per la 2° marcia.. partenze da fermo non ne faccio, poi in 2° con le semi-slick non ho problemi in quanto la tenuta è eccezionale!!

    ps.. enri, ho provato adesso le 5-25 giusto un giretto soft..

    ho notato una cosa al quanto divertente, il km/h era fermo a 10 ...

    :-k

    ahhhh

    why??

    divertente come cosa...
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    mai fatto quello la mia con le 5-25.

    Si il TC serve per partenze da fermo tipo dragrace o facendo pull da 50 orari per evitare che sgommi troppo o se piove.

    Non vedo l'ora di mettere le Yoko come le tue , mi arrivano la prossima settimana!

     
  4. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ricordati che io e te non abbiamo esattamente la stessa potenza..

    ahah

    quindi se da te non tengono come da me, non te la prendere!!

    :mrgreen:

    ps.. con la pioggia lascia perdere... non si scaldano abbastanza
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Ho intenzione di provare le 3-30 e impostarle come le 5-25....cosi magari ho più potenza hai bassi!!!
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si io vado a prendere un gelato adesso
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Dici che non va bene enry?
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ho rimpieto il serbatoio di metanolo, adesso metto UT80 IC0 .
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    secondo voi e' troppo?
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cooper mode OFF

    >:>>:>>:>>:>>:>>:>
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    secondo
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    me
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    no
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ho trovato una ditta australiana che si chiama PWR che ha un radiatore per la 335i . Costo 700 euri spedito incluso di tutto. Dicono che abbassi la temperatura liquido di 5%-10%. Sembra una ditta seria. sto ponderando l'acquisto.

    http://www.pwr.com.au/#/view=home/
     
  15. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    enri, volendo tu potresti boostare a 19-20psi ?
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Si certo ma ci vuole benza racing per sicurezza.
     
  17. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Dunque,era da un po di tempo che a volte avevo accensioni lunghe a freddo e che a volte dopo essere partita istantaneamente(sempre a freddo),dopo qualche secondo cominciava a non tenere il minimo e sfarfallava da 400 a 900 giri e se spegnevo e riaccendevo sparava il minimo sopra ai 1000 per un po.

    Ieri sera accendo la macchina a caldo e comincia ad avere il minimo irregolare come sopra e ad andare male fino a 3000 giri...stamattina stessa cosa....mi sà che è arrivato il momento anche per la mia pompa ](*,)](*,)](*,)
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ragazzi...come vanno le 3-30?
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    marca super collaudata anche per evo e subby

    vai ad occhi chiusi :wink:
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    sito eu

    http://www.pwreurope.com/
     

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