N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ciao beta17

    :biggrin:

    provate oggi le 5-10 l'auto va benissimo.. spinge solo 13 psi ma è fantastica come erogazione.. mamma mia..

    sono le miei mappe preferite!!

    tranquille ai bassi ma sopra i medi sono spaventose!!

    ps... sei a 10km da me e 335ch ...

    ma non farti sentire ne... :confused:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2011
  2. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    io aspetto sempre che organizzate è....
     
  3. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    no dai, da una settimana che sto qui ma non sto un minuto fermo! :-) avanti e dietro per mobilifici e altre cose che ci servono!

    sto usando un super materazzone come divano e non ti dico quanto e' scomodo ;-)

    una di queste sere ci incontriamo x un caffe?

    son contento che a te le 5-10 vanno bene, allora cera qualcosa da me che non andava bene.... boh...
     
  4. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    questo fine settimana non posso, ho compleanno e vengono i miei da zurigo! :-)

    xo' a partire dal prossimo ci sono! :-D
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    17.5 psi meth.

     
  6. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    fai bene... ormai è esperto di mappe...
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    le 5-10 possono caricare troppo di pressione. le 5-25 vanno meglio secondo me.
     
  8. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    non va na sega... stai fermo..

    ahhhhahhh

    minkiolazza...

    ps.. chi mi manda le 5-25??

    devo lasciare tutto di default??
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    devo lasciare tutto di default??

    io giro con ut45 ic50..si muove bene diciamo...
     
  10. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    io giro con ut45 ic50..si muove bene diciamo...

    manu io non ho ancora l'intercooler..

    non voglio girare a 14,5psi cosi...

    e ic devo prima partire da 100 e scendere... piano piano logando..

    mettere subito 50 senza controllare se batte non mi va tanto..
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    manu io non ho ancora l'intercooler..

    non voglio girare a 14,5psi cosi...

    e ic devo prima partire da 100 e scendere... piano piano logando..

    mettere subito 50 senza controllare se batte non mi va tanto..

    si scusa dimenticavo che eri senza ic....si metti magari ut40 e ic 100
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    va benino dai :mrgreen: 8-[
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    enry forse è il video che ingana...ma a me non sembra andare via decisa....
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma infatti, ci mette solo poco meno di 7sec da tachimetro a fare 100-200. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    E' pastosa :lol: . Ricordarsi che queste sono mappe test per vedere il limite iniettori e AFR quindi molto grasse.

    Il mio amico che l'ha provata dice che a 16 psi senza metanolo gli sembra vada piu della sua con metanolo e 19.5 psi con turbo stock. secondo me no. La tirata e' molto diversa , anzi era da un po che non salivo su una STage 3 con turbo stock e la differenza di tiro si sente molto. Lui cambia a 6000 giri tra l'altro.
     
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    manu.. è a 17,5 psi... ci va via senza il minimo problema!!!

    ric anche che puo andare benissimo anche a 19psi...

    ragazzi una domanda riguardante questo traction control attivo nelle mappe 5-25 ..

    chi l'ha provato?? sensazioni??

    inoltre come mai shiv consiglia di metterlo a 30 e di alzarlo sopra i 50 per fare in modo che sgomma di più..

    alzando il valore si diminuisce il livello di controllo.. giusto??

    ma a 100 è disattivato.. !!

    è un po' un controsenso.. dovrebbe essere disattivato a 0..

    o sbaglio io??
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    infatti voglio capire anche io perchè la mia in seconda se tiro giù non pattina più senza un controllo staccato...bhà...
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    A 100 e' staccato

    io lo metto a 40.

    Con tutto staccato e a 30 se uno butta giu non dovrebbe pattinare perche cala anticipo apposta ma non la pressione turbo quindi da piu trazione in partenza. Se poi uno vuole sgommare non lo usa.... E' fatto per mettere piu potenza possibile giu senza pattinare e non perdere la pressione turbo che succede quando si ha quello BMW che chiude la farfalla.

    Basta fare un po di prove....
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    :mrgreen:
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok...speriamo shiv tiri fuori qualcosa di più brusco...perchè non mi piace vedere che quando butto giù non si accende neanche una lucina di controllo....
     

Condividi questa Pagina