Certo che ne sono saltate eh di pompe alta pressione.... Tolto questo, l'N47N ora non è più a catena quindi? Chilometraggio previsto prima della sostituzione? Riguardo l'impianto di iniezione, era già a 1800 bar.... Mi stupisco che non abbia fatto riferimento al fatto che si è passati da turbocompressore mitsuibishi a turbocompressore garrett, così come del nuovo volano e frizione.
Ma quanto caspita l'hanno cambiato??? Impressionante!! Però la foto è relativa ad una Serie5 o sbaglio? Perchè sono diversi i sistemi di fissaggio, il posizionamento etc etc...
L'N47N è il 2.0d da 184cv che ha soppiantato l'N47 2.0d da 177cv sulla E9X, di base sulla Serie 5. Mentre invece sulla 1er è rimasto il il 177cv.
tutte le e9x,f10/11 nuova x3,viene montato dal primo semestre 2010 edit:non avevo visto che ubriacone aveva già risposto perchè stavo scrivendo il messaggio
N47N è solo 184cv. Le derivazioni meno potenti hanno tutte l'N47 anche perchè avranno l'N47N solo con i prossimi step previsti. In particolare: - x16d passerà da 116cv a 122cv - x18d passerà da 143cv a 150cv - x20d è già appunto a 184cv - x23d passerà da 204cv a 218cv