esatto è questa che ho visto.. io sono rimasto piacevolmente colpito.. la skoda sta facendo grandi passi avanti.. non è niente male questa macchina!
a me non dispiace, e considerato quanto costerà (prendendo come base il listino della berlina) è realmente molto molto interessante
Non è poi tanto male... credevo avrebbero fatto peggio.... ma quanto costa di più della berlina sta versione carro funeb.... ehm, station wagon?
Molto meglio della berlina, ma in ogni caso non riesco a digerire il culone, troppo pesante!! Forse con dei fari a sviluppo orizzontale, stile A6 o classe E... Dentro invece mi piace molto.
Guardate un po Autobild che sfida ha fatto: la Skoda non sfigura affatto rispetto alla E220 CDI SW, anzi. La Mercedes vince alla voce comfort grazie alle sospensioni pneumatiche e all'abitabilità (vedi i 7 posti), per il resto la Skoda risulta superiore, anche a fronte di un prezzo inferiore di 10.000€ (Superb full optional 37.000€ vs E220 CDI base 47.000€)
eh bhe. la Superb è una Passat con finiture da A6 al prezzo di una Skoda: Value for money alle stelle!
Beh, Top Gear l'ha addirittura premiata col premio Miglior Auto di Lusso... (un premio anche alla Yeti) Se solo potesse montare i V6 diesel come la vecchia...
Vista questa sera, ma solo staticamente in piazzale (arrivata da un paio di giorni). Giudizio? Molto meglio "live" che in foto. La linea della coda è a mio parere ben armonizzata al resto dell'auto. Non come la vecchia Fabia, per intenderci L'unico appunto resta al disegno dei fari, li avrei preferiti più estesi orizzontalmente. Mi piace!