Domandalo a Puccio o a Fasolini...:wink: Una A4 Allroad, costa circa 40mila €, questa ne verrebbe 30mila? Ed è molto più opulenta e comoda della A4.
Guarda per conto mio non ha senso neppure una A4 allroad e ne tantomeno una A6 allroad /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se penso che all'atterraggio ci saranno 400€ di bracci in alluminio da cambiare , mi viene da piagnere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puccio quello che mi lascia più sconcertato è il senso di una wagon da 4,80m rialzata per la montagna... ...IMHO è troppo grande e quindi goffa per qualchecosa che sia leggermente di più di uno sterrato semplice su una strada bella larga... ...come di riflesso quindi considero assurdo un SUV da oltre 5,0m per lo stesso motivo (leggasi Q7) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è il 90% delle strade, semplicemente quando capita di andar su mi secca allungare di 20km per non toccare sotto
Puccio la frase era per me visto che giro un po' più low rider mode della tua xi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No...troppo classica come linea non mi piace...su A4 e A6 e persino XC volvo andava bene, questa proprio non ce la vedo cosi!