Il tetto è un pezzo unico La 575 superamerica aveva un sistema nettamente più raffinato (e proporzionato)
tra due settimane arriva... Eravamo partiti per prendere una panda a gpl e guardare qualche Z4 usata, poi ho detto a mio padre, aspetta che voglio vedere come cacchio è sta wind, facciamo una deviazione. Innamorato e presa subito, due settimane e dovrebbe arrivare, 1.2 tce con diversi optionals. Putroppo avevamo fretta perchè siamo senza una macchina, altrimenti dal prossimo mese si può ordinare il 1.6. E' sfiziosissima
fammi indovinare.. 1.2 TCe Blizzard, con Pack Techno e Pack Look oppure direttamente una Collection?? :wink:
Esatto, Blizzard con i due pack. Le mancano l'estrattore in alluminio (che non mi piace molto con l'azzurro), sedili riscaldabili e sensori di parcheggio (i sedili riscaldabili non mi piacciono, li ho provati la scorsa settimana su una a3 e mi sembra di essere seduto su una stufa) e poi il tetto nero lucido, quest' ultimo però voglio metterlo perchè è davvero bello. Mi piacerebbe poi trovare le calotte specchietti e le due cupoline rollbar di colore nero lucido anzichè cromate come sono ora, in modo da abbinarle ai cerchi e ad un eventuale tetto lucido. Poi al primo tagliando: filtro aria sportivo, terminale e rimappa per dargli un po' di brio (ho paura che sia carente) e di sound. Che dire, a me piace molto, forse un po' culona, ma il frontale mi garba parecchio, i cerchi sono splendidi, i sedili favolosi, poi vi dirò di più. Ormai ho solamente più Renault in casa
Non dirlo troppo in giro che rischi di essere fustigato in sala mensa :wink: Io la trovo bellissima ma purtroppo mi va stretta, sia per i 2 posti sia per i sedili Credo che si possa fare, e te lo consiglio, di montare tutto l'assetto della TwingoRS. Non so quali siano di preciso le differenze, ormai non riesco più a seguire tutto Comunque il TCe arriva tranquillamente a 120cv, se poi gli accordi aspirazione e scarico vai tranquillo anche oltre. Comunque già con quei cavalli li vai come un treno :wink:
Se mi dici che arriva TRANQUILLAMENTE a 120cv sono già contento, per l'assetto non so, questa non è proprio mia, è di famiglia quindi non contavo di spenderci soldi e di usarla per guidare forte, solo per sciallarmela un po' con bella musica e tetto aperto.