Ho l'impressione che Renault ultimamente si salva solo con la Mégane... per il resto se non avessero Dacia farebbero la fame... La Clio attuale fatica a vendere pure in Francia.... la Twingo invece vende discretamente....
Speriamo che ritorni con le linee di una volta più morbide e meno assurde...perchè alla fine internamente anche la megane nuova non è malaccio...
io ho anzi avevo la Clio attuale di cui non posso che dire bene...pero' dovendo cambiare ho ordinato la nuova Polo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho avuto la Polo TDI la penultima (9N3)...un gioiello...e ce l'ho ancora... perfetta in tutto...!!
Rispondo a chi parlava di qualità : ho avuto la Clio 2002 Dci 1.5 65cv a nafta , 250.000 Km di tirate a freddo e cambi d'olio ogni 30.000 Km , fatta solo la distribuzione , andava ancora a scheggia quando l'ho data dentro per acquistare dell'altro. Attualmente ho una Clio RS 2.0 197cv del 2007 e mi pare un pò delicatuccia , con tanti difetti di fabbrica che riscontrano la maggiorparte degli utenti , difetti anche abbastanza importanti. Tra l'altro visto il prezzo dell'RS.... L'estetica , io do voto 10 ad entrambe , da sempre innamorato delle Clio.
Tra parentesi devo dire che secondo me coi restyling che le hanno fatto l'hanno peggiorata, questa della foto è stata la migliore per me (ma io ho avuto la serie precedente)
la prossima volta che ci vediamo vengo a piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma il cayenne ce l'hai o è una fake /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la prossima volta vieni con quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a prima vista si...ma hanno modificato consolle centrale, fattura delle plastiche e eliminato dei dettagli importanti e cose che ormai si trovano anche sulle dacia...(vedi specchi elettrici, piccolo display in mezzo al crusccotto che indicava molte cose...)
L'eliminazione del display l'avevo notata pure io, ma che avessero cambiato i materiali plastici non lo sapevo... Sai cosa, costa davvero pochissimo, ha motori stracollaudati e fa pure concorrenza scomoda in casa alla Sandero... che oltretutto in alcuni mercati (tipo in America latina) è venduta col marchio Renault.....
le prime foto sembravano interessanti...una carrozzeria molto pulita..un corpo vettura molto compatto....poi le foto sucessive...hanno chiuso ogni speranza!se si attenevano all eprime foto...sarebbe stata un successo: la gente ama la particolarità...spero non facciano come citroen,che ha fatto anche dei frontali carini,ma si son dati la zappa su i piedi per la ripetitività!!!