Sono usciti i risultati del Supertest di Von Saurma. Nordschleife: 7.24 min Hockenheimring: 1.08,4 min Weight: 1405 kg Vmax.: 330 km/h (electronically limited) 0-100 km/h in 3,5 s 0-200 km/h in 9,8 s Braking (200-0 km/h) in 126,6 m (-1,24 g) Max. cornering G: 1,5 g (!) Wet handling track: 1:38,7 min Downforce @ 200 km/h: 14 kg / 35 kg (front/rear axle)
progresso automobilistico sono prestazioni comparabili a quelle della carrera GT che alcuni anni fa costava il doppio, ciao
Evo megazine scrive che superati i 220km/h ci sono poche auto che hanno un allungo spaventoso sino ai 320 come questa qui.... anzi per dirla tutta scrive che è seconda solo alla veyron! possibile che non abbiano fatto i conti con koeningseg e ssc?!
Il problema è tenerla in strada una volta superati i 300 kmh, cosa che non succede con la 458 ad esempio.....e cmq sul rettileneo del Ring ha fatto registrare i 300 effettivi contro i 295 della Ferrari che nn mi sembra una gran differenza considerato le diverse potenze e pesi
...che strano hanno targa italiana ma entrambe hanno attaccato il bollo esagonale tedesco sulla destra in basso del parabrezza.