N/U: Porsche 911 GT2 RS

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 12 Gennaio 2010.

  1. elkine

    elkine Direttore Corse

    2.067
    33
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    5.603
    Fiat 500
    Mi piace :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    3,88 sec sullo 0-100 con cambio manuale ed ha poco motore? Che vuoi, uno shuttle? :lol:

    La precedente GT3 3.6 con 415 CV forse, mancava di qualche cavallo (per me già più che sufficiente per fare tutto), ma il nuovo 3.8 a quanto dicono è veramente un portento.
     
  3. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    che roba che roba che roba che roba
     
  4. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    ...Voglio quei cerchi...:eek:
     
  5. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    m'immagino una GT2RS su 4 mattoni... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Seraph

    Seraph Amministratore Delegato BMW

    3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    C'è anche sul configuratore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    sui mattoni? :mrgreen::mrgreen:
     
  8. Seraph

    Seraph Amministratore Delegato BMW

    3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Certo, però aumenti il peso delle masse non sospese, quindi occhio :mrgreen:
     
  9. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Se la provassi in pista capiresti cosa intendo, va forte rispetto ad un'M3 ad esempio ma è ferma rispetto ad una 458 e guidandola questa carenza si sente visto che il telaio e l'assetto vorrebbero almeno 500 cv
     
  10. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Ho fatto l'esperienza, e mi sento d'accordo con te.

    Ma ho trovato nella GT3 una sportiva di razza, anche facile da guidare e gestire (con le debite proporzioni). Con più CV perderebbe questa sua innata caratteristica... La renderebbe più performante ma anche più ostica.
     
  11. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Sono d'accordo proprio per questo la GT2 RS non so in quanti riusciranno a sfuttarla col tipo di erogazione turbo e con tutti quei cavalli; io credo che nelle piste medio veloci la GT3 non sarà molto distante anzi
     
  12. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Immaginati anche un 123 con quei cerchi! :lol:
     
  13. theimperator

    theimperator Secondo Pilota

    962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    La gt2 è una gran porsche, per carità, forse difficile da sfruttare fino in fondo ma sicuramente può dare grandi risultati. Non so se la gt3 è più guidabile perchè l'assetto è simile, il motore è vero che è + potente nella gt2, ma è anche meno rabbioso rispetto all'aspirato della gt3.

    Parlando in termini di gusti personali sinceramente non so se la comprerei (sempre se potessi), perchè forse andrei su un prodotto con un look mille volte + particolare come una 458 italia o su una gallardo che con la trazione integrale è sicuramente + guidabile, ed ha uno stile molto + appariscente.

    Quando spendi 240.000 non so se vai su un'auto con un look così classicamente porsche: niente in contrario, anzi, gran bel look, ma forse punterei su qualcosa di + particolare.
     
  14. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Chi compra GT2 lo fa solo per affezione al marchio e per scelta, non gli passa neanche per la testa di farsi altra roba.
     
  15. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    C'è chi compra l' auto per apparire e chi per guidare :wink:
     
  16. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Apparire con una GT2, con la schiena che va a pezzi ogni buca che prendi, con lo scarico che ti assorda durante un viaggio e i sedili a guscio che ti impediscono anche semplicemente di aprire il portaoggetti??? :lol:

    La GT2 è dedicata a chi Guida, punto. Chi vuole apparire... Turbo. O anche le Ferrari in versione civile.
     
  17. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Infatti era riferito al commento sopra il tuo :lol:
     
  18. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Ahh, okk :wink:
     
  19. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    La GT2 ha un motore che polverizza tutte le GT3 esistenti, inoltre dentro è molto più silenziosa per via delle turbine al contrario dell'aspirato 3.8 che è più rumooso del V8 Ferrari.....Gli assetti sono molto simili ma il problema della GT2 rispetto all'altra è la gestione della coppia che arriva sempre tutta di colpo dopo i 4000 giri e non è spalmata su tutto l'arco.
     

Condividi questa Pagina