Notizie da fonti attendibili rivelano che il facelift di metà carriera sarà alquanto interessante: All'esterno: - Davanti Nuovo Cofano, meno inclinato; Nuova Calandra, in stile ultime creazioni, con Leone integrato; Nuovi fari con ottiche a Led e disponibilità di Full Led per il top di gamma; Paraurti ridisegnato con luci diurne DRL integrate. - Dietro Fari posteriori di nuovo disegno; Scomparsa del listello cromato nel portellone della Sedan; Paraurti posteriore ridisegnato (compresa la parte inferiore attualmente in plastica nera); - Dentro Sostituzione del vecchio sistema Multimediale WIP NAV+ con il nuovo SMEG+ con schermo touch Telecamera posteriore + rilevatore punto cieco (di serie da Féline in su); Nuovo tunnel con cassettino (immagino che le funzioni del manopolone vengano sostituite dal touch) - Allestimenti Tanta roba di serie in più - Motorizzazioni Ingresso dei nuovi BlueHDi da 150 e 180Cv WS Presentazione a Luglio!
Auto molto valide e dall' ottimo rapporto qualita' - prezzo le Peugeot, prima ero scettico verso questo marchio, me ne sono ricreduto con l' ottima 207 che uso quotidianamente, mi sembra che anche questa 508 confermi il mio concetto. La casa francese produce quei generi di auto che produceva la Fiat una volta, la marca "torinese" che oggi è rimasta molto indietro, farebbe bene a prenderla come esempio ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
interessante.....anche se non sono per i restyling troppo invasivi, a mio avviso accorciano i già corti cicli di vita di un modello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />