molto interessante...... si sa qualcosa del motore, oltre a sapere che è un 1.4 turbo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immagino sarà il clone meccanico della 500 Abarth, visto che condivide la piattaforma (seppure a passo allungato)
Comunque la cosa positiva è che la fusione in FCA sembra aver sbloccato le risorse necessarie per far partire tanti progetti, i risultati si inizieranno a vedere fra un annetto, con molte sorprese...
Guardate che il nome l'ho messo io per far capire che sarà un modello ad alte prestazioni. Ma nulla vieta che possa esser una "Elefantino Rosso" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque non male, potrebbe essere una discreta bombetta, peccato che la Y ormai sembra essere l' ultima Lancia con aspettative di vita lunga.
Trazione integrale? Sono impazziti in FCA, adesso investono così tanti soldi per lo sviluppo di una versione di una vettura che vende solo in Italia?
N/U: Lancia Ypsilon HF se è per questo hanno già la PA da 4x4 su pianale Ypsilon, ma una sportiva e un fuoristrada mi aspetto abbiano esigenze diverse...
Una ypsilon turbo benzina da 180 cv e trazione integrale? Oh Signore mio, un'altra boiata senza senso in arrivo...
ma per la trazione integrale? perchè di vetture segmentoB tra i 170cv e i 200cv ne sono pieni i listini ed ogni marchio ne ha una......perchè la Ypsilon non dovrebbe avere una versione vitaminizzata? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />