N/U: Lamborghini Cabrera - Prj. LP724

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 18 Giugno 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Car evo_lution

Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Sì ma qui non si sta parlando di pianali Golf-Leon .. magari vengono utilizzati certi materiali in comune ma poi è tutto progettato ad hoc nei particolari

Un pianale ""in comune"" non penso possa limitare lo sviluppo di una supercar .. e poi bisogna ricordare che se la Lambo è nel gruppo VW bisogna accettare alcuni "compromessi" .. la Aventador che è il top di Lamborghini adotta un telaio in carbonio progettato ad hoc .. la Gallardo costa meno ..

Ultima modifica di un moderatore: 16 Dicembre 2013
  2. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    R: N/U: Lamborghini Cabrera - Prj. LP724

.....se si parla di multipiattaforma il telaio é quello.....e progettarlo ad hoc significa di fatto non avere una multipiattaforma ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

.....se poi si fa in modo che su un telaio l'architettura che so delle sospensioni posteriori sia grossomodo configurabile ed adattabile ad hoc le cose cambiano.....e la vedo come la soluzione più sensata.....

.....per il discorso costi, quanto costerà la Cabrera ??

Sarà pure la piccola di listino Lambo......ma non sono affatto 2 lire ...

....é per questo che un probabile acquirente potrebbe dire....si bella....ma é una XY ricarrozzata alla fine.....chi spende quei soldi per una supercar tiene molto anche all'esclusività del mezzo !!

...chiaro che se poi i dischi freno son gli stessi di un'altra supercar del gruppo VW a ben pochi interessa purché facciano bene il loro lavoro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Car evo_lution

Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Io non ci vedo tutti questi problemi da parte dei futuri clienti .. la futura R8 e la Cabrera manterranno sicuramente due "guidabilità" diverse come è tuttora

4. LUPINN

LUPINN Presidente Onorario BMW

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Visto che mi è stato cancellato il commento (non ne capisco il motivo) lo ripropongo in maniera più carina

Meno male che c'era qualcuno che elogiava la Gallardo come fosse LA supercar e poi buttava ''fango'' sulla R8 solo perché marchiata Audi.

Tra una LP-560 4 e una R8 V10 vorrei capire quante differenze ci sono... visto che motore e trazione sono gli stessi.

Questa cosa o vale per tutte le auto o per nessuna... se no poi la mia diventa una vera Aston Martin. :wink:

5. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    R: N/U: Lamborghini Cabrera - Prj. LP724

Sarò rognosamente viziato.....se dovessi staccare un assegno da 5 zeri.....per puntiglio la cosa mi interesserebbe.....

....poi magari prenderei alla fine quella che mi piace di più come linea che mi sa é quello che fa il 70% degli acquirenti......xché non saprei sfruttarla e tantomemo valutare le differenze dinamiche tra le eventuali "sorelle"

.....ma non é un problema....salvo vincita alla lotteria.....non mi posso permettere manco il nolo di 1 GG di una macchina di quel segmento :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

Ultima modifica di un moderatore: 16 Dicembre 2013
  6. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Su internet ho visto che si chiamerà Huracan e non Cabrera...peccato :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo il nome ne valeva l'acquisto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina