La incontro spesso tutta camuffata...ha una sagoma più importante dell'attuale. Cmq ha un'aria molto simpatica, sfracellerà!
Se non ho capito male dovrebbe avere il passo allungato, condividendo il pianale della Lancia Y. Da queste ricostruzione appare come una logica evoluzione della attuale, e se così fosse il successo sarà assicurato. La Panda è una delle auto più intelligenti del mercato: tanto spazio, 5 porte, e poco ingombro.
Si speriamo di non dover rimpiangere le Panda costruite in Polonia, Pomigliano è un po' una incognita...
bellina.....nuova, ma nel solco della tradizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me Fiat dovrebbe studiare un nuovo disegno della mascherina da cui far derivare il family feeling di tutta la gamma... la Citroen, per esempio, con gli ultimi modelli ha fatto un lavoro eccezionale...
ahahaha no no è proprio il volante in se che fa pena...sembra un chicco!! Anzi col nastro adesivo migliora...
Penso sia proprio voluta quell'idea lì. Avere l'aspetto di una citycar non equivale a dire povertà. La mia M2 ha lo stesso volante della Miata, come disegno, ma la qualità è lontana millenni.