mia sorella l'ha preso perché ha cambiato macchina di recente (), non ho visto niente di nuovo rispetto alla direzione tedeschini, tranne l'atrofizzazione del superlistino iperdettagliato io ora leggo "beckervdo" e tu?
Ma è legno quello in plancia??? /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fighissimo se fosse vero... Carinissimi i disegni... EDIT: NO, è un foglio piegato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pareva strano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come non stravolgere un'auto di grande successo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO han fatto bene........VW insegna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proprio detto giusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....dovrebbe imparare anche bmw....invece con la 1er ha fatto il contrario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma perchè dicono che debutterà il twin air aspirato da 65cv ma cxhe resterà in gamma il 1.2 69cv? Che senso ha?