La Fiorano è bella, per me, in rosso corsa, e nelle tinte scure metal. In rosso Scuderia non l'ho mai apprezzata, troppo vivace, per una vettura di tale imponenza.
Lascia stare, preferisco non guardarla e non pensarla. E' una goduria visiva ed uditiva. Ed il bello è che un'amico inglese, grande collezionista di memorabilia, che l'ha comprata assieme ad una 458 mi ha invitato per fare un Maranello-London, lui sulla belva ed io alla guida della 458 con il figlio da passeggero. A parte questo, sarà, anche un gran bel investimento, perchè 599 vetture avranno delle quotazioni che saliranno alle stelle. L'idea che mi hai dato non è mica male. P.s. E' da qualche mese che aspetto che dal mio concessionario arrivi una Scuderia. Ancora niente, solo una bella tartassara. Aspetto e spero in una chiamata al più presto.
Adesso finisce che t'la cumper dabon Beh,il Maranello-London con le due Ferrari non è male,gli serve mica un peso per bilanciare il sedile della GTO? PS:ricordati che quando sei da ste parti e hai un attimo puoi fare un salto da me :wink:
Si ma con la guida a destra, io non ho mai fatto neanche 100 metri. In ogni caso quando capito in zona passo di sicuro. Domani dovrei venir su, ma visto il meteo, mi sa che salto.
sai la faccia del casellante quando il finestrino di una 458 fiammante si abbassa e appare un bambino
ho visto la 599 GTO oggi a MARANELLO giusto nel cancello della foto di quella messa da BECK....era con le protezioni bianche su....e cmq era da domani metto una foto che ho fatto :wink:
Meno male che Ferrari almeno qualche foto la mette su Internet, perchè penso che solo lì la potrò vedere