Ah ecco...quindi però comunque non dovrebbe avvicinarsi alla Enzo...come V-max(stasera ti sto ammosciando lo so)
Ma cosa sono i michelin supersport che si citano sempre in relazione alla 599 gto? Le sostitute delle mediocri cup in mescola n0 ed n1 che torneranno ai fasti delle vecchie sportcup per confrontarsi con le pzerotrofeo durando decentemente? Speriamo
Sono PS2 da vedere identiche a quelle della 458 in tutto, niente a che vedere col Cup o Corsa quindi buone sul bagnato.......un po' meno col freddo
mi sa che qua si è fatto un nuovo pezzo di storia della ROSSA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grandissimiiiiiiiii!!!!
beh.....io sono ancora in trepidante attesa del mostro che nascerà come "NUOVA ENZO" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso che li si metterà nuovamente l'asticella a volori mai visti per le atre case /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io spero che rinasca qualcosa in stile F40.....cattiveria corsaiola...dentro un fascino intramontabile!!!!
una eleganza e una sportività sopraffini...degna di poter stare con le altre due sorelle GTO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />