Che capolavoro della tecnologia! Io ero innamorato e lo sono tutt'ora della 288GTO col motore della F40 depotenziato, e questa è una DEGNA GTO!
Con la Scuderia un'altro capolavoro, balorda e ridotta all'osso come piace a me. Meno male dopo la California e la 458 ero un pochino deluso. Stupenda. Stupenda. Stupenda.
C'è già sul configuratore nel sito Ferrari, divertitevi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente ho sentito (da chi è stato alla presentazione privata) che non le hanno ancora vendute tutte, boh
acc, sono ancora in tempo o le hanno già finite tutte?!?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che spettacolo!!!!!!!!!
Infatti, giusto per far sognare i tifosi del cavallo P.S. Di velocità fa qualcosa in più, è stata montata una coppia conica più corta rispetto alla GTB altrimenti si passavano i 350
Ah sì?, pensavo superasse i 330 la Scuderia.. Errore mio. Comunque Gabri, se questa fa 335 ed è la GTO, la 599 "normale" a quanto si ferma? Perchè credo che anche se non si è voluti intervenire sulla V-max, si sarà toccato il modo in cui ci si arriva...o almeno lo voglio sperare.