Con fari di nuovo disegno, a beneficiare delle modifiche più pesanti sarà l'anteriore che adotterà anche la nuova calandra con tanto cromo ormai divenuta segno del canone stilistico intrapreso da DS che prevede anche la perdita del double chevron nel frontale. Non dovrebbero subire modifiche cofano, profili cromati che partono da questo sino ad oltrepassare il montante A e fiancata mentre dietro cambierà poca roba tra cui fari totalmente a led. Dentro dovrebbe far la comparsa un nuovo schermo touch e comandi semplificati, oltre a nuovi tessuti e colorazioni. Via Worldscoop
molto molto molto meglio la fanaleria e il frontale precedenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non capirò mai i restyling troppo invasivi su vetture che di base sono molto riuscite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi pare sia previsto un restyling per la DS5, piuttosto ci sarà un nuovo modello DS nel 2015. Penso SUV.
Presentata: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?330832-Ufficiale-DS-5-facelift&p=7456761#post7456761