Io aspetto di vederla dal vivo, in foto o video per ora restano i dubbi, anche se per come stan le cose adesso ho la certezza di non poterla prendere in ogni caso, quindi resta unicamente un problema di pareri da forum, non certo una possibile scelta di acquisto A questi prezzi poi si va direttamente in concorrenza con marchi piu' blasonati e migliori contenuti per la guida sportiva, ad esempio il motore centrale della boxster
Vuoi dirmi che quei cerchi 850sport style non sono veri? No, ma vuoi sul serio farmi credere questo? Sei mica matto?
State certi che leverebbero pure le ruote pur di poterla prendere a prezzi accessibili, pure il volante optional, ma anche il motore, magari non gira per strada ma ci si puo' fregiare al bar con la frase "il mio Bmw e' nel box", che poi mai capiro' sta mania di declinare al maschile una Bmw, IL invece di LA, mi vengono i brividi quando lo leggo o lo sento
Io nel dubbio dico: LE MIE BMW e so di non sbagliare. Dù is mègl kè one. 6+4=10 e supero la media....
Cmq dai sono stati bravi almeno per i modelli piu 'vendibili' 20i/30i sono riusciti a rimanere piu' bassi per le emissioni (ancora piu bassi della z4 precedente) nonostante l'aumento di CV. Non pagano la nuova ecotassa. Anche la precedente 20i per un pelo non ci sarebbe rientrata. Ma queste nuove hanno del bel margine.
Le emissioni no ma forse il prezzo si senno' vanno a comperare la m40i con un sovrapprezzo di oltre 20milaE e li' forse ecotassa o non ecotassa poco importa. Quindi non rientrando nell'ecotassa applicata come da novita' forse saranno piu' convinti nell'acquisto di questa cabrio. Tu compreresti la 40? Compreresti credo la 20 o la 30.
Tocca andare nei forum Toyota Derrick.... cmq si le aspettative sulla Supra sono alte.... esteticamente vince per quel che si conosce al momento e guarda cosa hanno messo on line (tanta roba!):