Per me le Porsche sono soltanto coupè o targa. - - - - - aggiornamento post - - - - - Sarebbe l' ideale! Bisognerebbe vedere però quanta voglia hanno d' investire e di puntare su questo modello...
La targa per te è quella con il tetto in tessuto fino all'altezza della traversa posteriore (pre 993 e post 997) o quella con i montati in metallo e tetto in cristallo (993, 996 e 997)? Sent from my iPad using Tapatalk
Io approvo pienamente il tetto in tela la rende molto più sportiva a mio avviso per il comfort esistono altri modelli da scegliere che poi sicuramente tra scricchiolii vari e manutenzione di ogni tipo voglio vedere se il comfort è migliore ...avevo una slk quindi so benissimo le differenze con o senza tetto metallico
Quando pensi ad una Targa penso a quelle pre 993, anche se il tetto in vetro delle successive in realtà mi piaceva molto di più, comunque credo che in caso di atto vandalico sia molto più economico sostituire il pezzetto in tela, piuttosto che l' intera capote poi forse sbaglio ma il rool bar mi da un senso di protezione in più da tutti i punti di vista.
Vado fuori tema un attimo... ma... avranno fatto un pensiero anche verso l'ibrido? Perche' la situazione in giro non e' delle migliori con quello che i vari stati hanno in mente per il futuro prossimo e non cosi' tanto lontano. Un'auto di nuova produzione secondo me dovrebbe tenere un occhio anche su questo per ovviare ai blocchi che ci troveremmo davanti da qui ad un po'.
Quindi ti piace il tetto in tela della targa. Interessante. Comunque la traversa della targa non e' portante. - - - - - aggiornamento post - - - - - Cosi e' confortevole in citta'. Mica vorrai perderti il piacere della partenza dolce in mezzo a tutto quell'ovattato silenzio.
vi dirò che a me non dispiacerebbe. nel dettaglio, come auto da tutti i giorni: per deformazione professionale mi affascina tutta la tecnologia che vi sta dietro e non nascondo che una parte di me la desidererebbe. scusate l'o.t.
ammiro il tuo coraggio nella ricerca di una foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E se poi esce il modello nuovo? Io aspetterei un paio d'anni e vedrei anche come va. Poi magari le batterie durano poco. Comunque e' veramente agghiacciantemente orribile, eh.