A me fa cacare... troppo lunga ... poi la capote in tela... troppo spazio tra i sedili e rolbar ... Finestrini posteriori assenti come nella e85 (per via della tela) e poi le linee non sembrano tutto questo granché
Ma infatti tutta quella distanza tra il sedile ed il roll bar può giustificarla se chi la guida è molto basso. Per le linee dobbiamo aspettare quando la presenteranno. Io sono fiducioso che sarà bella. Poi tetto in tela o metallo è soggettivo ormai.
Solo la presenza del tetto in tela mi fa preferire la Z4... Invece di andare avanti si va indietro, bah! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
vista così mi sembra soprattutto "grande", più in concorrenza con un mercedes cabrio 4 posti che un rodaster. non mi attira ma magari la camuffatura mi inganna, vedremo
Ho letto che la camuffatura non e' solo nei disegni, ma ci son anche pannelli falsi, quindi non sono quelle le linee vere della macchina, quindi inutile per ora far supposizioni sino alla presentazione ufficiale.
http://www.alvolante.it/prova/fiat-124-spider?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=nu-20170314 Cosa si diceva a proposito delle capotte in tela moderne? Isolamento acustico elevato? Leggete qui sulla 124:-)) "Scarsa l’insonorizzazione della capote, tanto che (in proporzione) si viaggia meglio a tetto aperto, quando i rumori dell’aria e delle gomme danno fastidio solo oltre i 110 km/h." Anche qui hanno scelto, capotta in tela super economica e completamente manuale, ma così non è più comfort....
Vorrà dire che chi vuole l auto più comoda prenderà la Mercedes e chi la vuole sportiva la bmw, come èra in passato.
Io vado in giro con la Mx5 2.0 Exceed (auto aziendale della concessionaria dove lavoro) e fino a 120/130 va bene, oltre è un casino....a 200 sembra di stare in una centrifuga!
Con questa mania di andare sui motori piccoli hanno fatto una spider con un motore che a 4500 giri ha già dato tutto, già da lì preferirei una Mazda, poi personalmente con la RF sono andati sul tetto rigido anche loro e penso che sia anche bella! Spero che il tetto in tela bmw sia almeno 10 volte meglio di questo Fiat che comunque è su un'auto che a 35mila euro non ha nemmeno la reg in profondità del volante.
Credo che la z5 avrà un tetto migliore della 124, la e85 non era così disastrosa come viene descritta la Fiat. Sicuramente il tetto in metallo isola meglio.
Però con lo stesso ragionamento, non carichi passeggeri a bordo e ti metti a dieta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
991 cabrio. La soluzione. Come scrivevo da qualche parte, mi hanno portato a casa dopo aver lasciato giu' la 964 a fare il tagliando e era indistinguibile dalla coupe' come isolamento acustico.
Ma prevedere la variante tetto in tela o tetto rigido per chi lo preferisce? Non prenderebbero una percentuale piu alta di ordinativi e clienti che amano l'una o l'altra? Pare bella esteticamente parlando.... un NI personale anche per me sul tetto in tela.... mah!
Così hanno fatto alla Mazda con la RF e devo dire che non è per niente male! Si può fare della propria logica la leggerezza e ottenere comunque un buon comfort!