Date retta ad un fesso, è di gran lunga migliore di quella che uscirà e forse tra molti anni si rivalutera' pure, bravi ad acquistarla! - - - - - aggiornamento post - - - - - Concordo! Tempus fugit... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
vero, un velo di amarezza c'è nel veder scomparire quello che per me è stato e continua ad essere un sogno. nello stesso tempo orgoglio e felicità di essere riuscito a comprarla tagliata su misura x me con gli optional scelti ad uno a uno, senza immaginare che stava già scomparendo dai concessionari
N/U: Bmw Z5 2017 ...uno degli ultimi con me...sdrive 28i Msport targata FD---WX. Anche io felice acquirente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Personalmente, preferisco di gran lunga la capote metallica, anche a costo di sacrificare la sportività, i vantaggi per me sono enormi, inoltre non gradisco il fatto che abbia pianale e componentistica Toyota. - - - - - aggiornamento post - - - - - Complimenti a tutti i proprietari di E89 targate F...
W la F..... allora!! Scherzi a parte, credo che il futuro sarà costellato di motori piccoli tipo il 1.5 della I8 accoppiati agli elettrici. Per carità io sono pro alle nuove tecnologie sul trasporto di massa, ma se un'auto deve essere divertente per me è di media-grossa cilindrata, a benzina, turbo, consuma, ha un bel rombo e ha solo un motore! Il resto va bene se ben collaudato per utilitarie, medie e berline, ma non per un'auto sportiva o di tale indole. Potrà andare fortissimo la ibrida ma non avrà mai lo stesso fascino di un'auto ancora costruita solo per divertire come si faceva 20 anni fa, escludendo un po' di elettronica aggiunta :-D Io con la Gig Nikko ci giocavo da piccolo, ora non voglio tornare a quella a batterie :-D Il progetto di bmw per la Z è contenere costi di produzione e sviluppare l'ibrido non dimentichiamolo. Prendete anche una nuova S3 da 300cv guidatela, va forte ma manca di personalità, è tutto troppo confezionato troppo facile, non ti dà emozioni pure, è un'auto fredda....prendete una Z4 35i o is....bè....non serve che vi dica altro, anche se non fa lo stesso tempo in circuito me ne frego, ma non c'è paragone come sensazioni alla guida. Dopo la Z io vedo solo Porsche, il resto non mi interessa....e speriamo non facciano ibrida pure quella prima che io riesca a prendermela :-D Troppe auto sul mercato che trattano l'automobilista come un perfetto idiota, troppe auto che vanno fortissimo nel più totale silenzio e di cui non ci si rende conto della velocità. Siamo sommersi dai diesel e dalla paura di inquinare....adesso sono arrivati anche a proporre il FAP sui benzina....robe da matti....uccideranno la sportività perchè chi guida auto sportive è brutto sporco e cattivo e butta le cartacce per terra, quindi va condannato perchè nuoce gravemente alla salute. Avete comprato una Z4? Criminali! Gli ambientalisti l'hanno classificata in classe D come efficienza!! :-D
N/U: Bmw Z5 2017 Si. Per prendere una lotus elise ci vuole davvero passione è e un po' di follia, ma i sorrisi che regala credo siano impagabili. Che motori monta la nuova z4/z5? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Derrick ha la stramba tendenza a credere che ciò che è migliore per lui, è migliore in assoluto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tutto vero! - - - - - aggiornamento post - - - - - Prego? - - - - - aggiornamento post - - - - - Questo lo dici tu ed altri...Io non comprerò MAI una BMW spider con capote in tela e soprattutto telaio Toyota, gli altri sono liberissimi di farlo e vedremo alla fine quante se ne venderanno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
N/U: Bmw Z5 2017 In effetti il terto in tela non fa impazzire nemmeno me...ed il profilo laterale della Z5 camuffata nemmeno ma vabbè, magari mi ricrederò Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Aspettiamo che esca poi si penserà ! Di sicuro i muletto fanno cavare mi dà di 124 .... Auto inferiore a livello di categoria rispetto all'attuale z4
I 4 immagino in due declinazioni di potenza,tipo 420 e 430. E prima o poi anche l'ibrida plug in visto che hanno già tutto in casa (ingombri e pesi da verificare), o dici che è dura? i 6 saranno solo 40 (anche qui a naso).
Da non confondere con l'unica vera M z4, la z4m e85. Spero trovino un'altra denominazione commerciale per questa.
N/U: Bmw Z5 2017 anche secondo me solo su 40i e non vorrei sbagliare ma temo ci metteranno anche i diesel Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non parlavo di questo, ma del fatto che tendi leggerissimamente a pensare che il tuo mondo e la tua realtà sia la realtà del resto dell'universo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - come d'altronde accade già ora, ormai il 6 cilindri è relegato alle 35i......sul diesel, temo tu abbia ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">