N/U: BMW X5 f15 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

N/U: BMW X5 f15

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da beckervdo, 22 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andi9

    andi9 Kartista

    73
    8
    17 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    X5 30D msport F15
    Si pero' se non rientrano nemmeno più, neppure vendono il nuovo
     
  2. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Andranno avanti a km0... sicuro preferiscono perdere una vendita che non tenersi un osso per periodi prolungati, con svalutazione e perdita di valore fermo in un piazzale.

    Oggi funziona così, se entri con una x5 ti danno eurotax -20 se ti va bene...
     
  3. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Se la paghi 15 Mila meno al acquisto cammini 4 anni con un x6 però .

    tanto dopo 4 anni vale 30 o 25 mica per 5 Mila euro cambia la vita .

    poi se si hanno problemi col fisco e' diverso ma personalmente avendo un auto con più di 300 cv quanto Guido il nuovo x3 3.0 d 258 cv mi sembra che va lentissimo . Si ci deve abituare alla non potenza e non è facile .
     
  4. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    beh... in casa abbiamo una E70 3.0d di novembre 2010 con 40.000km... il prezzo da te indicato è il prezzo del ritiro attuale e non tra altri 2 anni... macchina da fattura di 75.000
     
  5. batacchio

    batacchio Kartista

    57
    0
    8 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    X5
    Basta fare come me, approfittare della cosa e, dovendo cambiare il mio X5 con qsi 200mila km.........al posto di prenderne un altro nuovo ne ho preso uno usato di 3 anni con meno di 90mila km full optional al prezzo di una golf! :-P
     
  6. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Comunque sia io non spenderei 75 Mila per un 3.0d .

    da noi a 60 extra full km zero c'è n erano a cento a cento nei piazzali .

    tanto ne vale investire 75 per un 40d almeno cammina
     
  7. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    2 anni fa quando la prese di km0 non ce n'erano, erano tutte su ordinazione. Il 3.0 considerata la massa e l'aerodinamica cammina eccome… detto tra noi son rimasti stupito dai rilievi di 4r perché pensavo fosse più penalizzato e meno prestante
     
  8. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Purtroppo anzi scusa il mio metro di paragone e'

    diverso , 1880 kg con 330 cv , tutto il resto mi sembrano fermo.

    immagina che guidai il nuovo 530 d e gli dissi ma non va manco a spingerlo.
     
  9. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2013
  10. DaniXdrive

    DaniXdrive Secondo Pilota

    953
    28
    13 Aprile 2010
    Reputazione:
    5.035
    BMW X5 E70 Xdrive30d futura
    Direi che è proprio lui...

    Tuttavia è ancora presto per dare un giudizio definitivo, però una cosa è certa: non sfonderemo le vetrine delle concessionarie BMW per sostituire i nostri E70 al day one .
     
  11. ENRIAGO

    ENRIAGO Primo Pilota

    1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    senza dubbio!!
     
  12. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Dietro sembra la feeemont:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
  13. dfcarburantisrl

    dfcarburantisrl Aspirante Pilota

    23
    0
    8 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X6
    C'è da dire ke BMW nn ne sbaglia più..veramente bella immagino la nuova x6 come sarà..!
     
  14. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Visto quanto poco piace, almeno qui dentro, non avrà per niente successo la prossima X5.

    Un altro buco nell'acqua dopo il muso della serie 1?
     
  15. max1qnt2

    max1qnt2 Secondo Pilota

    768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Cioè, vista così non è brutta, ma sembra qualcosa di già visto....

    Quando esce un nuovo modello, questo deve essere in un certo senso rivoluzionario sia nelle caratterische tecniche che in quelle estetiche....

    Sicuramente ci saranno optional (che avranno i costi oramai noti a tutti) che grazie alla sempre più esasperata elettronica garantiranno questo e quel servizio,

    ma ci sarà vera innovazione? Non credo.

    Se poi come sappiamo queste auto non tengono più il valore di una volta, come ha già scritto qualcuno prima di me, non credo che sfonderemo le vetrine dei concessionari per sostiture le nostre E70.
     
  16. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Penso che l'interesse sia legato principalmente ai nuovi motori 4 cilindri, chi ne valuterà l'acquisto probabilmente lo farà per questioni di downsizing ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. max1qnt2

    max1qnt2 Secondo Pilota

    768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Probabilemente anzi sicuramente hai ragione. Sai che goduria guidarla con 4 cilindri :lol:....Ho già scritto che un venditore BMW poco prima di natale mi ha detto che probabilemnte sarà anche più grande della E70.......

    Per me macchine così non possono non essere 6 cilidri e degnamente cavallate....non ha senso....una volta un venditore ha voluto a tutti costi farmi provare la 520D automatica, dicendomi che sarei rimasto sbarlordito etc etc,,,,alla fine della prova ho chiesto un preventivo per una 535...
     
  18. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    anche io ho guidato un 2000d dopo esser sceso dalla mia e gli ho detto che la mia ex 320d 136cv di 11 anni fa andava di piu del x3 nuova.

    la x3 35d la passava stesso prezzo della 20d.

    che fare senza motore, scendi e spingi e lo usi al 100% sempre e sei sempre cambiando pezzi usurati.......
     
  19. DaniXdrive

    DaniXdrive Secondo Pilota

    953
    28
    13 Aprile 2010
    Reputazione:
    5.035
    BMW X5 E70 Xdrive30d futura
    Non mi voglio sbilanciare ma non credo che questo X5 sarà il punto di riferimento della categoria come le 2 precedenti serie... Tuttavia le concorrenti per ora hanno sfornato modelli molto ma mooolto discutibili (ML e Cayenne), bisognerà vedere cosa farà Audi (il Q7 è sul mercato dal 2005) e Land Rover con il RR Sport II (i prototipi li trovo davvero ben proporzionati, sembra proprio una Evoque da 4,9 metri).

    Il punto è che BMW deve cacciare il responsabile del design: a parte F1 e F10/11, faccio fatica a digerire completamente i nuovi modelli.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2013
  20. max1qnt2

    max1qnt2 Secondo Pilota

    768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Concordo pienamente con quello che dici.

    Secondo me c’è un errore di fondo che le case costruttrici commettono (specie su auto come le SUV, SAC e via dicendo). Per quel che mi riguarda non dovrebbero cercare a tutti i costi di esasperare le linee. Se ci avete fatto caso ora la RR Evoque sembra il punto di riferimento del nuovo corso stilistico dei SUV (le coreane sono delle brutte copie).

    Personalmente a me piace la RR Sport così come (un classico), l’attuale ML (nun se po’ guardà).

    Ovvio che io magari sono un caso patologico (ancora oggi se vedo una E53 ben messa mi scopro ad ammirarla per poi piacevolmente constatare che ha una targa del 2002).

    Personalmente mi piacciono le innovazioni tecnologiche (senza esasperare l’elettronica però), ma sulle linee sono piuttosto conservatore (ad esempio continuo a preferire le linee della E60 a quelle della F10 e addirittura quelle della E46 a quelle della F30).

    Per questo alla fine devo dire che preferisco come fin’ora si è comportata Audi e spero vivamente che il nuovo Q7 non somigli ad una evoque di 6 metri.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina