N/U: BMW Serie 5 VII (G30-G31) | Pagina 32 | BMWpassion forum e blog

N/U: BMW Serie 5 VII (G30-G31)

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da beckervdo, 2 Gennaio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antonio71

antonio71 Direttore Corse

1.757
    170
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    ciao Pietro, ok sarà bella ma da sempre BMW è stata 10 anni avanti rispetto ad Audi e MB con design e tecnologia, ora a parte tutti gli automatismi ed ausili di guida ( che secondo me fanno ridurre il FREUDE AM FAHREN piacere di guidare ...) sembra un face lifting della f 10/11 non un vero e proprio modello;

SENZA CONTARE L ANGOSCIA DI TROVARE UNA VETTURA SVENTRATA DA FURTO DI NAVIGATORE

per quanto riparata la vettura non tornera' perfetta come prima...

considerato che poi uscendo il nuovo modello le nostre tre litri le venderemo a peso,

un po grazie alle tasse, costi gestione superbollo e le dovremo regalare al rumeno di turno..

e sinceramente preferisco mandarla in pressa....

al momento trovo la mercedes E 350 4 matic il miglior compromesso

oppure un MACAN da sostituire ogni 12 mesi con modica differenza essendo assegni circolari

Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2016
  2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    Sono d'accordo Antonio.....la macan e l'unico suv che prenderei......

3. MaZu

MaZu Guest

Reputazione:
    0
    In effetti pochi stravolgimenti, nonostante in foto sia la versione top. Attendiamo la touring, ma se i presupposti son questi potrò tenere ancora a lungo la mia, senza sfigurare oltremodo.

Il navigatore nun se pò vedè! [-X Bello il clima, però...

Concordo con [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] sulle misure troppo generose della 5 (compresa F1x), confronto alla linea filante dell'ammiraglia.

4. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Buonasera tutti,

A me piace tanto. Sono daccordo che e' abbastanza simile che la serie 5 attuale. sopratutto lateralmente ma io comunque trovo che la linea e' diventato, giustamente, molto piu fresca. Interni anche mi piace tanto, se mi serve un giorno una macchina 4 porta, mi sembra perfetto questo macchina. Sono curioso di leggere i detagli.

Ma secondo voi, quello che vediamo sulle foto d'interni, e' gia la iDrive 6? oppure iDrive 5?

Saluti,

Garo

5. lion*leleo

lion*leleo Kartista

236
    76
    11 Novembre 2009
    Milano
    Reputazione:
    714.361
    BMW 525d xDrive F11 Modern
    A parte il giudizio che può essere assolutamente soggettivo vedo che finalmente hanno eliminato quel brutto taglio per l'apertura dal cofano anteriore.

Non si poteva (può) proprio vedere sulla F1x.

Concordo invece sul discorso della posizione del Navi. Purtroppo si sono adeguati alle altre serie. Personalmente lo preferisco di gran lunga integrato nella plancia. Figuriamoci che a me piaceva molto anche quello della E6x che ti dava la possibilità pure di appoggiare il telefono davanti (chiaramente con un buon foglio antiscivolo sotto).

6. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina