N/U: BMW Serie 1 Facelift | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog

N/U: BMW Serie 1 Facelift

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da giacomo, 6 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mikempower

mikempower Primo Pilota

1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    R: N/U: BMW Serie 1 Facelift

Condivido, però infastidiscono i discorsi del tipo :" va bene il facelift perché la macchina è brutta e se la rifanno ne vendono di più :" certo, va bene, però se la macchina l'hai appena aquistata, sta cosa ti fa girare le balle...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Ti do pienamente ragione, però a me da una parte entra e dall'altra esce...

Se uno è soddisfatto di quello che ha lascia che la gente parli, altrimenti ogni giorno ci girerebbero per ogni cosa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

3. abra73

abra73 Secondo Pilota

545
    11
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.217
    E 87
    Perchè infastidirsi se è la verità ? dai sondaggi esce chiaro che l'estetica è una delle cose sbagliate in questa macchina , se uno lo scrive non dice nulla di male ......se uno ha preso l'attuale deve averla presa perchè le piace e se le piace cosa pensano gli altri se ne sbatte gli zebedei.

Se come penso alcuni hanno preso la macchina solo perchè è bmw facendosi a fatica piacere il muso , ovviamente ci rimane male se esce il modello più gradevole , ma questa non è colpa di chi dice che l'auto non è bella come poteva essere.

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ma che discorsi sono???

io ho preso la e87 il mese dopo che è uscita la f20, che dovrei fare?? spararmi nelle balle?? altro che restyling, hanno cambiato modello!

ma semplicemente mi piace la e87 e sono felice della mia auto.

chi ha preso la f20 nonostante il muso, è perchè gli piace, e del restyling non gliene importa niente (che poi, se sarà nel 2014 ancora meno problemi visto che BMW fa da sempre restyling dopo 3 anni).

se invece ad oggi rode per il restyling....beh, ha speso una media di 30.000€ su un'auto che non gli piace, e la cosa deve far riflettere mooooolto di più

5. mikempower

mikempower Primo Pilota

1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d

Evidentemente non sono stato chiaro... Hai fatto benissimo a tenerti la e87 se ti piaceva però è chiaro che se oggi comperi un auto e scopri che a breve(molto a breve) esce il modello nuovo che te la deprezzerà e sei uno che l'auto non se la porta nella tomba ma la deve cambiare spesso allora un pò di scicciatura ce l'hai.. Poi tu sicuramente adori la tua auto ma se la devi rivendere, al concessionario frega poco perché è cmq un'auto vecchia

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2013
  6. mikempower

mikempower Primo Pilota

1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d

Ma infatti! Io dico solo che tanti si dicono soddisfatti del restyling solo perché non hanno appena preso l'auto se no volevo vedere... Dai siamo onesti siamo in un forum dove si contestano prezi dell'usato più cge onesti e vuoi che qualcuno non si incazzi per un imminente e prematuro restyiling? Vorrei vedere i tanto soddisfatti acquirenti delle splendide serie 3 o serie 5 davanti alla notizia di un imminente restyling...

7. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    quoto!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

beh, stando al tuo ragionamento, allora le macchine vanno comprate solo appena uscito l'ultimo modello... che sia esso restyling o nuovo...

il fatto che esca un restyling non vuol dire che sia x forza "più bello"... magari x alcuni è più bello quello vecchio.. x altri è più bello quello nuovo... è semplicemente questione di gusti personali..

se io prendo un'auto adesso guardando il futuro, allora c'è qualcosa che non va... se la prendessi 2 mesi prima dell'uscita del modello nuovo/restyling, sapendo che lo preferisco alla versione attuale, allora ho sbagliato tutto..

c'è chi fa come Damiano che pur essendo il modello nuovo ha preso quello vecchio xkè gli piaceva di più.. la stessa cosa vale anche x i restyling... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. mikempower

mikempower Primo Pilota

1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    vebbeh...allora non ci capiamo...

il senso di questo topic era parlare del restyling del F20...ora...alcuni che l'anno appena presa(tra cui il sottoscritto) sono un pò infastiditi da questo "fulmine a ciel sereno "da parte di mamma BMW e io contestavo solo il fatto che tanti si dicono contenti di tale restyiling solo perchè non hanno appena preso(o ordinato) una serie 1 altrimenti avrei voluto vederli al mio (nostro) posto.Poi io non gioisco nemmeno se il restyling genera un modello peggiore dell'attuale perchè in un'ottica di rivendibilità è cmq una mazzata perchè non si è mai visto un modello vecchio ritirato ad un prezzo migliore,solo perchè considerato "più bello".

Io ad esempio devo passare da una splendida 123 cuopè ad una più tranquilla 118d che non mi fa impazzire esteticamente ma che cmq trovo gradevolissima nell'uso di tutti i giorni però mi duole sapere che subirà un certo calo di prezzo per via del restyiling (brutto o bello che sia)e sono sicuro che tanti che decantano questo restyiling come utile e "bello" sicuramente al mio posto avrebbero cmq le balle un pò girate.

Poi non discuto che c'è gente che la macchina quando la cambia vale talmente poco che non gliene frega più niente oppure c'è gente che è stracontenta dell'attuale design,resta il fatto che economicamente,un restyling è cmq una mazzata sul valore dell'auto...

9. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ti ricordo che il restyling non esce a febbraio... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

uscirà nel 2014...

penso che prima del restyling buttino fuori la coupè e la cabrio.. sempre se previste ovviamente...

se il tuo problema è sapere che tra 1 anno esce il restyling, xkè l'hai presa? a maggior ragione che affermi non ti entusiasma al 100%... potevi prendere un'altra macchina... la golf, l'A3 e la classe A sono appena uscite... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. mikempower

mikempower Primo Pilota

1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    quando il topic è stato aperto si parlava del 2013 e l'ho presa perchè cmq la trovavo piacevolissima da guidare e perchè solo in bmw mi trattavano bene con l'usato,oltretutto c'è un finanziamento molto conveniente.

Infine,ho saputo del restyiling subito dopo aver firmato il contratto... :-(

11. Itter

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    beh, questa è sfiga... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

cmq, se ti può consolare, x almeno 1 anno non uscirà nessun restyling... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    La mia 1er l'ho ordinata il 24/10 e di li a poco (un mese circa) si è sparsa la voce

(ad oggi NON confermata...) del restyling: dal 27/12, giorno in cui l'ho ritirata,

più la guardo e più mi piace e tutto il resto.... è NOIA.

:wink:

13. mikempower

mikempower Primo Pilota

1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    ma si...poi cmq dovevo acquistarla quindi non avrei potuto aspettare "così tanto"...oltretutto io tra 3 anni la vendo (se tutto va bene..)

14. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Vedi... In base ai kilometri che uno fa all'anno, una scelta SENSATA e RAGIONATA prevede anche questi calcoli.... Se fai 50000km all'anno la macchina la devi cambiare spesso perché altrimenti al quarto anno, con 200000km, la puoi solo far caricare su una bisarca diretta in Romania...

Ovvio che se il percorso giornaliero prevede casa - tangenziale (se va bene) - ufficio - bar di questi ragionamenti ti frega ben poco....

15. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Comunque gente.... Guardate anche il rovescio della medaglia.... Se la F20 in BMW ora te la tirano nella schiena un motivo c'è.... Non piace al pubblico e non si vende.... Credete che se fosse uscita bella ed accattivante ora si comprerebbe con questi sconti?! Naaaa!!

Range Rover Evoque insegna! Macchina uscita da un anno e mezzo, piace a tutti.... Se la vuoi la compri col 6% di sconto senza usato, altrimenti 0% con ritiro.... Non vorrete mica una F20 così bella da non scontarvela?! :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2013
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    "...non ragioniam di lor, ma guarda e passa."

:wink:

17. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    quoto...

18. MrBMW

MrBMW Secondo Pilota

761
    35
    24 Settembre 2008
    Reputazione:
    22.717
    Bmw 125d
    Bravo.....dimmi dove te la tirano dietro..

consegne minimo 3 mesi ormai...se non andasse forse ci vorrebbe un pò meno a consegnare no?

se mi dici che forse costa un pelino troppo allora concordo..

19. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    può anche essere che hanno spostato le forze di produzione su serie 3 e 5, quindi i tempi di produzione sono cmq lunghi nonostante i pochi ordini

20. bobobox

bobobox Kartista

57
    3
    17 Maggio 2010
    Reputazione:
    325
    BMW 120d f20 MSport

In realtà, al di là dell'estetica discutibile o meno l'auto ha contenuti di livello molto alto (es. Cambio e motori) e la maggior parte delle tecnologie sono in comune con 5er e 3er.

Ma chi la critica pesantemente l'ha guidata?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina