Non è mia intenzione polemizzare ma ho idea non manchi mai la carta carbone ad Ingolstadt. L'hanno usata la prima volta per creare la A5 ispirandosi eufemisticamente parlando alla E92, questa volta si sono ispirati alla Z4 coupè modello uscente, vagamente allungata
in effetti, almeno esteticamente, pare essere bella, compatta e leggera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabhe Andras........il problema è comunque determinate tipologie di auto volenti o nolenti si somigliano, almeno della linea laterale. Poi ti dirò..............sarà che somiglia alla Z uscente o quel che sia, ma mi piace UN CASINO!
stessa impressione che ha fatto a me.......la coda pare essere più simile alle ultime sportback, però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pur copiata, sembra interessante......mentre bmw ha lasciato vacante il posto che aveva la splendida z4 coupè
Che novità vuoi che abbia? Da quando lavora in Audi? Bevuto Barolo stamattina? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sara.... la a3... 2 volumi... come per la serie 1.... e ci incul.a tutti.... aahahah scusate il francesismo...
Concordo............ ....se poi sarà leggera come dicono...........oh ragazzi.........io salto ai 4 anelli, sticavoli.
Quello che mi ha lasciato basìto, perlomeno al lancio della A5, è che Audi si è lanciata nel sottosegmento coupè del segmento C senza provare a far qualcosa di nuovo o perlomeno immediatamente identificabile, ovvero riconducibile ad Audi. Si è lanciata nel segmento ispirandosi chiaramente alle linee della rivale diretta senza indugio alcuno. Questa R4 della quale si sta parlando solo per il fatto di appartenere ad una categoria di nicchia ammesso e non concesso che ricordi vagamente la BMW da me menzionata è comunque destinata a far storia a sè, anche solo per il fatto che presumo si possa affermare con ragionevole certezza che non si attenderanno minimamente i volumi, o presunti tali, di vendita della A5, tutt'altro
al contrario, la considero una casa costruttrice eccellente, ed i risultati di vendita specie negli ultimi due anni oggettivamente duri a livello mondiale sono tutti dalla sua parte a mio parere se è riuscita a consolidare così bene la sua posizione di mercato è perchè ha continuato a fare bene quello che ha sempre fatto bene, e quando è uscita dal seminato come con la A5 ha potuto rincuorarsi constatando che BMW è uscita dal seminato almeno 4 volte, ovvero il numero delle X a listino, che avranno anche venduto bene ma hanno anche sicuramente sminuito la riconoscibilità del brand BMW, ed infatti i risultati di vendita vedono BMW surclassata da Audi
Se mantengono la stessa idea con cui voglion fare la R4 sarà elettrica. Altrimenti gli piazzano sotto il 5 cilindri Turbo o il nuovo V6 e V8 Turbo e diventa una sorta di anti 911
ma fammi capire bene questa ANNIVERSARIO non è la R4? Sono due modelli diversi? Non ci capisco più niente
Questa è la R4, l'anniversario è un'altra bestiaccia che ancora non si è vista e si chiamerà UR-QUATTRO
ok grazie quindi la r4 rimane tra TT e r8 tra i 50k e i 70k eurozzi a seconda dei motori mentre la anniversario va sulla fascia di una 911? a quel punto audi avrebbe ben 2 scelte di ottime sportive tra r8 e UR quattro...non male per chi produceva furgoni fino a qualche anno fa
Pensa che oggi c'è un'azienda che fino a pochi anni fa era leader o quasi tra i costruttori di sportive... Oggi va avanti grazie alle vendite dei furgoni... anche con badge M :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))))) Cattivello oggi , me l'hai servita su un piatto d'oro
Ma infatti hai ragione e che per contratto su questo forum bisogna spararle 2 frecciatine ad Audi , poi in casa mio papà è passato da bmw a audi e io ho una VW quindi assorbo bene il colpo