come estetica, devo dire che non mi convince molto, preferivo la vecchia A8. Per gli interni, sono davvero esemplari!
Ho avuto occasione di vederla su strada oggi pomeriggio, 4.2 TDI nero. La miglior ammiraglia mai creata, Quattroporte a parte.
Anche tu? Mi sa che abbiamo visto la stessa auto :wink:, era con la targa tedesca.. Io l'ho vista sulla Torino-Savona..
Preferirei una Jaguar XJ nera (così non stonano i montanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
solo che l'a4 berlina non è il massimo:wink: mentre la 7er IMHO è bellissima:wink: sicuramente due auto eccezionali, ma io continuo a preferire la 7er.......ma è una questione puramente soggettiva
Vero, ma il fatto è che dicono sempre che le audi sono tutte uguali mentre a ben vedere anche in bmw non si scherza...
Ed una 3er restyling ingrandita.... Cmq molto bella,ma tra queste varie ammiraglie vince la S imho....
Veramente lo stesso vale per 5er e 7er, anzi a dire il vero la 5er ha mutuato una grossa parte della tecnologia della 7 come ha riscontrato anche quattroruote che la definisce una 7 più piccola infatti... :wink: E se guardi le prime immagini della 3er è la 7er ancora più piccola... Alla fine non è una filosofia sbagliata, squadra che vince non si cambia... La linea è bella e sfruttarla nelle 3 serie frutterà di sicuro, anche se ovviamente nn si potrà più dire che le audi siano anonime e le bmw più originali
Non sono immagini, sono render. E non lo specifico per fare il pignolo, ma proprio perchè i render si basano sulla produzione attuale per immaginare quella futura. E poi c'è tanta, tanta interpretazione personale dell'autore...
La 7er però ha vinto un bel premio per il design /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.red-dot.de/
Io tendenzialmente preferisco la 7, che per inciso è la prima serie 7 che preferisco alla "sorellina" serie 5, ma non nascondo che sarei in difficoltà dovessi scegliere tra le 2... l'A8 mi da proprio la sensazione di auto indistruttubile