6.3 W12 aspirato ? Comunque, come al solito, la scelta migliore per un'A8 la vedo nella 4.2 Diesel ...
Bellissima dentro (come tutte le audi), ma fuori è veramente anonima... personalmente queste linee mi hanno un pò stancato... W BMW:wink:
indubbiamente è un bel macchinone, non mi piace il sitema navi centrale, sembra messo su in un secondo momento alla "bene-meglio" per il resto ottimi interni dove Audi è suprema, e concordo con chi sostiene che Audi dovrebbe osare di più.........ora mai sono tutte uguali, una A8 non può essere uguale ad una A4. (imho).
Goffo il posteriore, basso come l'A4 che a me nn piace...il solito frontale e fiancata pesantina....esteticamente la Serie 7 sembra molto + slanciata e sportiva!!!:exclaim: Molto molto belli invece gl'interni, sarei grato se qlcuno mi facesse una comparativa con l'ammiraglia di Monaco soprattutto dentro!!! Quello che ho notato è che dentro la BMW è + raccolta, mentre l'A8 +....ampia??? Nn mi sono spiegato bene.... Nel complesso un bel macchinone ma se la Serie 7 la date a un 55enne, questa....diciamo che la darei a uno che ha i 60 inoltrati!!!
Sinceramente, mi fa cagare... Gli interni saranno anche belli, ma sono imparagonabili a questi: IMHO molto migliori a vista d'occhio rispetto a quelli Audi.