N/U: Alfa Romeo Giulia - Prj. 952

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da El Nino, 19 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    come sempre le vendite non esplicano la validita' di una soluzione.Scommetto che molti bmwisti avrebbero benedetto qualsiasi 2,2 litri in sostituzione immediata del problema catene.....
     
  2. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    son maestri a mantenere in vita vetture decotte:lol:, magari la speranza c'è e resiste.
     
  3. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    insomma, in parole piu' semplici stai dicendo che la i3 non è auto da poveracci, ma da fessi:lol:
     
  4. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Sicuramente la Giulia sarà più affidabile del 320!!! Se va forte uguale ed è bella sarà un buon prodotto
     
  5. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Ora l hai detta grossa.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    N/U: Alfa Romeo Giulia - Prj. 952

    E beh, l'affidabilita' non è certo la principale della qualità del trevventidi' :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ps: già la 159 se la giocava bene su quel fronte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2014
  7. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    però risolto il problema delle catene.. ( !! ) non vedo altri problemi di affidabilità.

    159... Occhio che a debimetri il 1.9 ne ha date di rogne e debimetri+attuatori turbo sul 2.4 idem.
     
  8. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    R: N/U: Alfa Romeo Giulia - Prj. 952

    E meno male..... ci mancava pure che aveva altre rogne :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
     
  9. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    N/U: Alfa Romeo Giulia - Prj. 952

    Risolto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />?
     
  10. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Sì, ma anche se fosse, il deb costa 180€, una catena viene 1800€

    il 2.4 basta non prendere il 200 CV, ma il 210 CV ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    bisogna vedere anche la distribuzione della coppia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel senso che teoricamente da una cubatura maggiore puoi tirar fuori potenza e coppia elevati senza sacrificare l'erogazione, poi logico che un 2.0 può essere migliore in tutto di un 2.2
     
  12. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Io comprerei molto più serenamente una giulietta 2.0 jtd che una 320 F31 detto in tutta onestà!

    Già la mia la comprai sapendo che la turbina era critica...infatti l'ho rotta due volte! Al prossimo giro non mi basta più l'amore per la serie 3, voglio affidabilità a costo di cambiare marchio!

    E comunque ribadisco che 2.2 mi disturba in parte! Però se fanno un risultato come la nuova classe C che consuma meno del 320 e va un pelo più forte (solo sul dritto) non c'é male!!!
     
  13. Phoeny

    Phoeny Primo Pilota

    1.133
    88
    26 Gennaio 2013
    Reputazione:
    274.144
    500 Abarth SS
    Io guido spesso il 250cdi mercedes e lo trovo azzeccatissimo: coppia da 6 cilindri,erogazione lineare e abbastanza piena sin dai 1500 giri,prende velocità rapidamente e consuma il giusto...
     
  14. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Interventi alle nuove F30 col n47 pare siano drasticamente calati.

    Turbina: il problema era lo sfiato dei vapori olio. Chi ha eliminato il filtrino la turbina non l'ha mai rotta.

    Anche io avrei preferito un 2.0, 190/200 cv sono ampiamente alla portata anche monoturbo. Vedremo sto 2.2....
     
  15. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Piano che quello è Biturbo però.
     
  16. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Tutti biturbo ormai saranno se vogliono evitare i filtri
     
  17. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Matte non è così semplice.... Le catene saltano ancora perlomeno fino al 2012!magari si sono ridotte ma non hanno risolto!

    Per le turbine a mio avviso non è normale vendere un auto a cui devi fare modifiche per renderla affidabile! Poi saltavano lo stesso...
     
  18. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    La Delta è uscita di produzione, la Thema sta per uscire o forse è uscita gia', in quanto in America la sorella Chrysler 300 è stata fatta nuova ma da noi non arrivera', Marchionne poi ha annunciato che Lancia restera' soltanto in Italia con la gamma Y, non ho capito cosa dovrebbero mantenere in vita...:-kPer me Lancia chiudera' al pensionamento della Y! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Ripeto, la maggior parte degli esemplari andra' a societa' di noleggio, i pochi privati che le acquisteranno, sono persone danarose eccentriche alle quali piace avere qualcosa di diverso che tuttavia fanno comodo alla casa, in quanto fanno pure da "cavie" e si sa, le cavie intelligenti sono rare... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Infatti, come un grattacielo secondo me!:mrgreen: Il motore BMW 2.0 diesel è tutto nuovo mentre la "Giulia" non è ancora uscita, su che basi si fanno simili affermazioni??:-k
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina