holà amigos! qualcuno sa dirmi dove si trova l'etichetta che riporta il numero seriale del motore sul coupé 318is a 4 cilindri? o forse il numero è punzonato? il top sarebbe se qualcuno è così cortese da inviare una foto indicativa gracias....
rispondo a me stesso solo per rilanciare la discussione sperando che qualcuno abbia la mia risposta. buone ferie a tutti
ci provo appena ho un attimo e ti faccio sapere intanto grazie per la cortesia a buon rendere ciao !!!!!!!!!
Salve, anche io avrei bisogno del numero di motore della mia 320i. Sapete se sulla 320i tale numero si trova come nell'immagine sopra postata da DeLorean? In ogni caso, c'è un sito o un numero di telefono al quale rivolgersi dando il proprio numero di telaio per ricevere in cambio il numero di motore abbinato? Grazie
Grazie, è un link interessantissimo per vedere gli esplosi ed individuare gli articoli, ma che prezzi! Comunque non risponde alla mia esigenza. Mi dice che sulla mia auto è montato un motore M50, ma questo lo sapevo già. A me serve sapere il numero stampigliato sul motore della mia auto e non di una generica 320i. Dato che si trova in un punto irraggiungibile sul basamento, mi serviva un modo per recuperarlo senza che per cercare di leggerlo devo smontare mezza macchina. A presto spero con buone nuove per me. Ciao