Fine settimana scorsa ho chiesto un preventivo per un X5 ad una soc di leasing. Ti danno un sito dove configurare la macchina e loro ti preparano il preventivo.... Stranamente sul X5 MY2009 come optional c'è "adattatore smartphone per connettore multimediale e lettore musicale " al posto del "connessione per Ipod" Questo optional è previsto per chi monta idrive II (vedi rest serie 3 e serie 5) inoltre saranno disponibile le tinte individual con i inserti nuovi già visto sulle altre due serie. Qualcuno ha avuto altri riscontri simili??? Avevo letto un post, un pò di tempo fà che sulla MY2009 non ci sarebbero state novità di alcun tipo, ma presumo che non sarà così....
Io penso che l'adattore sia un nouvo optional creato per l'iphone al posto dell'attacco ipod ma dai post che ho letto ed in particolare quello di Alberto non si parla di idrive II poi passo la palla ai più informati:wink:
niench'io sono ferratissimo..... ma la lista degli optional è identica a quelle serie che hanno adottato Idrive II. ( radio individual ect....) chiedevo lumi.... Anch'io ero rimasto al comunicato ufficiale che non parlava di idrive II sulla MY2009.