L'ho contattato io ma il prezzo non lo tratta. La sta cambiando xkè ha preso un'altra e92 ma di colore bianca..
Allora, mi ha chiamato il ragazzo di Ancona e mi ha mandato le foto. Rimane interessato alla mia permuta. Le foto sono di seguito, precedute dalla descrizione che mi ha dato lui: Foto qui: http://farm5.static.flickr.com/4104/5172645908_a14db045b0_b.jpg http://farm5.static.flickr.com/4127/5172047537_bbb9cece6b_b.jpg http://farm5.static.flickr.com/4145/5172653848_c8c802abd7_b.jpg http://farm5.static.flickr.com/4110/5172054933_58dca84550_b.jpg Considerazioni personali: i danni maggiori sono quelli davanti. E' vera la storia dello spellamento che mi ha detto lui? Cosa ne pensate?
Sulla storia dello spellamento non ne ho idea....comunque sono danni minimi...però sicuramente da ritoccare....e io lo farei fare a lui vista la cifra...altrimenti se la può tenere...non compero auto imperfette di carrozzeria...per quella cifra poi.... Ovviamente imho...:wink: Quindi rimaniamo sui 19000€ + permuta....con tagliando e carrozzeria a spese del venditore....da parte tua il passaggio fuori..... Al massimo si può rinunciare al tagliando e farlo tu..ma la carrozzeria la vorrei perfetta....
Totalmente d'accordo, era anche il mio pensiero. Più tardi, dopo pranzo e/o dopo le partite , lo chiamo :wink: Attendo comunque il parere anche di altri, tipo nik :wink: fatevi sentireee Buona domenica a tutti!
Forse un pelo cara, però ci può stare. Peccato l'assenza del navi. La tengo in considerazione, domani parte l'ultima offensiva per la E90 che mi ha "trovato" nik Io proporrò il massimo che posso fare :wink: altrimenti la ricerca continua...
21 senza permuta, 19 con ci può stare. Però a sto punto per 2mila€ io ci penserei a dare un bel ciuccio di fatica come il Discovery (ho letto in un post che a tuo padre potrebbe servire). Pongo una questione: come funzionano queste trattative? Se concludete via telefono ti vincoli? Io chiuderei anche per telefono, ma porrei la condizione della stretta di mano dopo la visone ad occhi nudi! Fatemi capire se questa condizione è implicita o meno.
Sai che non lo so? Ancora non abbiamo trovato un accordo..io mi sono fatto due calcoli e la mia 5mila euro li vale (ok è tenuta malissimo, ma del 2001 vale 8800 euro...) ad occhi chiusi, infatti se dovesse saltare questa trattativa e dovessi venderla privatamente chiederei 6mila così il suo reale valore sono certo che mi entra in tasca. Alla fine gli ho proposto 17mila+permuta o 20mila cash. Lui cash non ne vuole sapere, anche perché dice di aver trovato un altro che gliela prende al prezzo suo in caso, ma che la permuta lo stuzzica. Mi fa sapere in serata... Comunque è chiaro, l'accordo è quello, ma poi quando ci vediamo se io o lui non siamo soddisfatti salta tutto e amici come prima. Voglio dire, prima troviamo l'accordo sul prezzo, poi in caso si vede come comportarsi (anche perché io i 17mila devo finanziarli e non so come funziona in caso salti l'affare, perché mi devo presentare con l'assegno circolare del finanziamento in mano). Alla fine mi sembra un ragazzo molto ragionevole e con cui si può parlare tranquillamente, pertanto non penso che ci siano particolari problemi a trovare accordi, oltre al prezzo. EDIT nei 17mila non è compreso nulla. La carrozzeria me la sistemo qui (ho già parlato con il carrozziere) e il tagliando preferisco farmelo fare da me. E ognuno si paga il passaggio di proprietà. ARI-EDIT sì è vero, il ciuccio di fatica in teoria mio padre voleva tenerlo finché non scoppiava, però se entra una macchina come la E90 non possiamo tenerle entrambe. Poi si spera che nel giro di qualche mese (magari entro Pasqua), finalmente rientrino i soldi che gli devono da lavoro (semi-fallimento, cambio di proprietà e riassetti, etc sono ancora in alto mare) e con quelli prenderà una media per la città, per lui, tipo una Punto o robe simili.
Lui la Discovery me l'ha valutata 3mila...io mi baso su quello per trattare con lui. A me così comunque conviene, il carrozziere posso sempre affrontarlo tra un paio di mesi per esempio :wink: io mi sono fatto due conti e quello è il massimo che posso fare, gliel'ho anche detto...se gli sta bene, chiudiamo, altrimenti amen e la ricerca continua :wink: EDIT comunque voi mi consigliavate 19mila finita...alla fine è uguale, anzi risparmio qualcosa, credo un 500 euro...
Si, ma io non avevo idea della valutazione del tuo Discovery...ma da quanto ho capito 3.000 è pochino...
Sì, 3mila è poco. Io, nella trattativa, mi baso sulla sua valutazione...ma al telefono mi ha detto che a 18+permuta avrebbe chiuso, quindi secondo me è conscio che la valutazione che mi ha fatto lui è bassina :wink: c'è da dire che va sistemata dal punto di vista estetico, ma meccanicamente è perfetta. A giugno sono stati eseguiti interventi per 2mila euro abbondanti :wink:
Forse ci siamo... Dopo pranzo ci sentiamo ancora una volta. C'è qualcosa che devo chiedergli in particolare sulla sua macchina? Lui sulla mia mi sta tempestando di domande...prima di prendere un accordo e fissare un appuntamento vorrei poter vederci chiaro per quanto più possibile anche io, sebbene via telefono. Un ultimo aiutino, please /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io chiederei la foto relativa alla cronologia tagliandi (se dice di averli fatti, non ricordo, nn ho tempo di controllare)
Ci siamo sentiti ora. La foto gliela chiederò, ma il tagliando è solo uno e l'ha fatto in BMW. Ci siamo accordati per 17500+permuta, con la riserva di concludere l'accordo di persona e quindi il diritto di ripensarci. Come vi pare?
Siamo ancora qua...finchè non vai a vedere l'auto non si può dire niente :wink: Comunque 17500 + permuta....con fuori passaggio,tagliando e carrozzeria?
Eh ma quando andrò a vederla non so cosa vedere di preciso :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se mi date qualche consiglio vi ringrazio. Sì il prezzo è quello.
Esatto...csa è incluso in17500? immagino niente... Da vedere di persona c'è: - come sta in strada la macchina - l'usura delle parti più utilizzate (volante, sedili etc.. di persona potrebbero farti un altro effetto) - la serietà (e la passione) del venditore -una controllata anche alle zone inferiori dell'auto sia interne che esterne (per quanto possibile)