Complimenti per l'acquisto il meglio della sua categoria Per quanto riguarda il motore mi devo abituare, scendendo dalla 1M il cambiamento è stato notevole, adesso troppo presto per dare una valutazione ma posso dirti con assoluta certezza che è una BMW....è solo lei può trasmetterti il PIACERE DI GUIDARE
Scusate...ma e normale che la radio non si spenga quando spengo l'auto?....si spegne solo quando chiudo l'auto...funziona così ?
premi due volte il pulsante per spegnere l'auto, togliendo il piede dal freno altrimenti si riaccende... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (così facendo quando riaccendi l'auto si accende il display con il logo BMW e poi si accende normalmente) se invece "si spegne da sola" quando ti fermi (cioè si è attivato lo start/stop) allora basta premerlo una volta e si spegne tutto subito... (così facendo quando riaccendi l'auto si accende tutto subito)
Ciao oilcrovara! Complimenti per l'auto, è bellissima :sbav: Una domanda... Ma qualche mattina fa hai percoso l'A4 Torino-Milano in direzione Milano? Se sì ti ho visto...
Magari era la sua che la stavano provando prima della consegna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti!! non per farmi gli affari tuoi ma come mai hai venduto la 1M ? come ti trovi?io sto mezzo convincendo mia madre a prenderla al prox cambio d'auto,tue impressioni?
Ciao A luglio mi è nata il mio terzo figlio..il 4 posti non era più il caso, le mie prime impressioni sono ottime ma a dir la verità io sono felice dal fatto che ho il piacere di guidare sempre una BMW Il cambio e ciò che mi ha sorpreso di più molto fluido e non ti accorgi assolutamente del cambio marcia, cambio sportivo automatico, e poi sono contento del pacchetto frenante M...ti trasmette sicurezza oltre che molto bello a vedersi....e anche xrche la 1m a freni non era il top...come la m3 e92 Ottimo consiglio per la tua Mamma....:wink:
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero di convincerla,nel 2010 ha venduto la sua A3 stava x prendere un jhon cooper ma poi ha optato per la golf gti (più che altro perchè più grossa e comoda della mini) che tutt'ora ha....spero non ritorni nuovamente in audi.... grazie certo che però la 1M:sbav: