ordinato tutto questa mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero che per la prossima settimana arrivi tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bravo, appena puoi fai le foto dei black-line anche non montati, sai per caso se i pezzi di carrozzeria arrivano già verniciati?? complimenti
-pack M -fari posteriori black line -terminale di scarico doppio appena mi arriva tutto faccio un paio di foto.i pezzi arrivano grezzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
chiamato in bmw per ordinarli ma come al solito non sanno ancora nulla ne per i prezzi e tanto meno se il pezzo e disponibile gli ho trovati su ebay per la f 20 costo circa 80 euro
questo è il link http://www.ebay.it/itm/BMW-F20-F21-F22-1er-Nieren-Grill-Kuhlergrill-Schwarz-ab-2011-/140799153831?pt=DE_Autoteile&hash=item20c84896a7 secondo voi vanno bene ?
c'è scritto che sono originali...perciò dovrebbero andar bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Occhio.... la griglia puo essere originale ma magari la lavorazione per renderli neri potrebbe essere artigianale (vernice o pellicola) e quindi non reggere nel tempo. Generalmente quando si parla di prodotti veramente originali ci mettono anche il numero di ricambio BMW ma qui si vende un prodotto che BMW ancora non commercializza!!!!!!! quindi ???????
si ma se aspetto la bmw forse nel 2013 ho informazioni precise e mai possibile che per sapere due cose sembra di chiedere la luna
e ti hanno fatto fare l'ordine adesso per settembre O_O è andata meglio a me che mi ha detto di risentirci direttamente a settembre.
fede più o meno quanto ti hanno chiesto per il terminale? e il prezzo del kit te l'hanno fatto unico o per pezzo (a me interesserebbe solo il paraurti anteriore)?
di preciso non ricordo tutti i prezzi...appena mi arriva tutto con la fattura ti faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma dici a me??? a me la roba arriva entro settimana prossima perché devono spedirla direttamente da monaco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sorry, non avevo capito il senso del post 134, hai detto "pezzi disponibili da settembre" non sapevo dei tuoi canali preferenziali.
a settembre saranno disponibili le griglie performance originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> continuiamo a non capirci